io e Uby siamo andati all’ultima lezione di tango per questa stagione.
Non sto qui a raccontarvi il suo sguardo dimesso e triste per l’imminente fine del corso.
Non sto qui a descrivervi l’accenno di malinconia nei suoi occhi enormi mentre guardava l’immensa sala parquettata sulla quale abbiamo piroettato per ben due mesi con la leggiadria propria di due ippopotami.
Non sto qui neanche a parlarvi di come tutte le signore e signorine presenti lo abbiano salutato con sguardi ammiccanti e deliziati manco fosse Johnny Depp.
Non vi tedio neanche con il fatto che “il nostro”, in seguito al rinvigorito fervore artistico, abbia deciso di ritornare a calcare il palcoscenico ricominciando ad esibirsi come drag queen e come, all’uopo, abbia deciso di spendere ben 800 euro in nuovi stivali con zeppone e tacco 20.
Già che ci sono, vi risparmio anche l’uscita di scena del nostro, il quale con movenze degne di Madame de Pompadour, fatte di un misto fra l’ultimo grado di eleganza e il primo della nobiltà, si è girato verso il mitico insegnante di tango Estefan , e gli abbia lanciato un’occhiata fulminante sul culo.
7 commenti on "Absolute tanghera. The end."
E' la prima volta che ti leggo, ma non posso non ringraziarti per le risate che mi sto facendo!
E soprattutto, voglio conoscere Uby!
Non avrò stivali e zepponi in cassetta di sicurezza, ma sono una drag anche io :-)
Però non preoccuparti: non ballo il tango!
Grazie di tutto, baci fuchsia! :*
Monique de Torbel
@Monique de Torbel:
maddai!??!
Drag anche tu?!??! Davvero?!?!
Ma ALLORA TI ADORO A PRIORI !! :)
Torna quando vuoi e tieni presente che dal primo ottobre io e Uby ricominciamo le lezioni di tango.
Quindi seguiranno nuove avventure.
Lui sta già affilando i tacchi...
Ebbene sì, lo sono davvero anche io :-)
O hai pensato che Monique de Torbel fosse il mio nome da novizia di clausura? :-)))
Scusa se posto da "anonimo", ma non sono un habituè dei blog e a quanto pare, il mio account gmail non funziona!
Però quando ne trovo uno rosa e glitterato come questo, posso permettermi l'anomimato, tanto di personalità ne ho almeno due, quindi qualcosa di me resta sempre :-)
Bene, resto in attesa di tanghére evoluzioni, allora! :)))
Felice e roseo proseguimento a te ed al tuo "eppi-mondo", non posto link, ma mi trovi con Google, così hai di che ridere anche tu!
Baci glitteratissimi :*
Monique
@Monique:
Cara! Sei semplicemente D-I-V-I-N-A !!
E poi ti confesso una cosa:
BOA DI STRUZZO E CALZE A RETE ROSA TUTTALAVITAAAA!!
Cara eppi-fan,
ebbè, ciò che Monique promette, Monique mantiene!
Te l'avevo detto che ti saresti divertita anche tu, no? :-)))
Dal tuo laconico apprezzamento, intuisco che sei rimasta senza parole (ma magari qualche parolaccia sì!) nel prendere visione della piccola, dolce, tenera Monique :-)
Grazie per la conferma sul "rosa", è un colore che mi dona in tutte le sfumature, l'ho sempre saputo!
Tant'è che quella platform di perspex rosa e glitterata -quella col cinturino alla caviglia, però, non quella in basso da mign... Ops, da postribolo, intendevo!-, che campeggia in eppi-blog, già occupa i miei sogni :-)
Pensa che come nome d'arte, avrei optato volentieri per "Cynderella", ma con un 43/44 di piede, mi sarebbe sembrato davvero troppo provocatorio! :-)
Siamo lieti (non è sindrome da plurale majestatis, solo un raddoppio di complimenti, visto che le personalità che mi abitano, in fondo sono due!) a nostra volta, di poterti dire che abbiamo trovato di nostro estremo godim... gradimento, -volevamo dire-, i tuoi posts!
Anzi, non vi è dubbio che trarremo ispirazione da essi per eventuali performances acrobatiche di natura verbale, brava! :-)
Infine, nell'augurare eppi-night ad Ella e famgilia, grazie per il "divina", speriamo di poterti comunicare presto di aver trovato anche idoneo "santuario" per le nostre Auguste presenze! :*
A presto!
Chicco & Monique
Sappiano le vostre Auguste presenze, che qui sono sempre le benvenute.
Anzi, di più.
:)
Ignoriamo quale aasurda combinazione di caratteri ASCII (che notoriamente, a Roma, si pronuncia "ACCI...") possa rendere l'immagine di un grazioso inchino, pertanto lasciamo alla tua delicata fantasia osare immaginare quale, delle sopra citate combinazioni di tasti, mani di drag (ammazza, mo' lo registro come nome di una nuova rivista per uomini soli!) potrebbero scegliere!
Ridiamo, al solo immaginare la tua espressione dinanzi a codeste allusive parole! :-)))
Allusive o... illusive? :-)
Questo, è il dilemma!....
Ma è il bello della drag "dentro", che non si ferma al "io posso" solo esteriore ;-)
Temiamo di essere incappati in uno di quei blog -ma l'aggettivo in questo caso è fortemente riduttivo-, da cui possa derivarne dipendeza, sebbene non confidiamo anche in una finaccia da overdose emotiva e/o cognitiva! :-)
Insomma, preferiremmo una dipartita alla Osho, della serie "Una risata vi seppellirà" :-)
"Le parole, sono tutto quello che abbiamo", soleva (o "solava", secondo i punti di vista!) ripetere il buon Raymond Carver; raramente, come in questo caso, abbiamo provato tanto piacere dall'essere dotati solo di parole.
Anche perché, grazie al cielo, le parole un senso ce l'hanno, soprattutto per chi possiede il Dono di comprenderle e ci pare che Ella, Gentile Signora, ne sia abbondantemente dotata :-)
Come facciamo a saperlo?
Ce l'ha detto la farfallina (no! Non "quella" farfallina!...) :-)))
Oh beh.. insomma... diciamo "animo sensibile di drag queen" ;-)
In definitiva, non esiteremmo ad inscenare per Lei anche uno strip-tease molto speciale, riteniamo che potrebbe apprezzarlo ;-)
"Tembo ar tembo", dunque, come diceva la buonanima di Nino Manfredi! :-)
Grazie di cu...ore per l'ospitalità e tenga presente che quel "Lei" è un omaggio alle sue più belle qualità interiori di femmina biologica (...non sarà mica una drag anch'ella, nevvero!?!...) e se poi Lei lo desiderasse o si sentisse più a suo agio, può sempre darci del "Voi"... ;-)
Ma ahinoi, tempus fugit!
Ed è subito ora di abluzioni notturne! :-)))
Voglia gradire i nostri rospetti, notte rosa! :-)
Chicco & Monique
Posta un commento