giovedì 11 febbraio 2010

SULL'ORLO DEL BARATRO.

Sproloquiato da eppifemili alle 09:16



Avete presente quei periodi deliranti in cui non sai proprio a chi dare il resto?!

Quando il tempo sembra non bastare mai e gli impegni (soprattutto quelli inutili, molesti e perditempo) continuano ad accumularsi senza sosta?

Quando la Aldonsa (se non hai la più pallida idea di chi sia vai qui) ha deciso che non ha più tempo per te e la tua ormai numerosa famiglia, e tu non capisci più la differenza fra un tritarifiuti e l'anta dell'armadio in cui hai la biancheria?

Quando un cliente ti chiama e l'altro pure pretendendo che tu sia contemporaneamente in due posti situati agli antipodi della galassia conosciuta?

Quando per esempio ti viene il magone all'inizio della giornata perchè sai per certo che non farai in tempo a finire ciò che devi fare, e senti, disperatamente senti, che sei sull'orlo di un baratro che ti porterà nella più totale disogranizzazione, nel caos atomico, nel buco nero del delirio confusionale?

Beh! Signori miei.

Se mi cercate in questi giorni,

...IO SONO ESATTAMENTE LI'.

25 commenti on "SULL'ORLO DEL BARATRO."

Rosa on 11 febbraio 2010 alle ore 09:49 ha detto...

No, no, no.. Su, su, su.. Pat Pat!!
Vedrai che presto troverai un'aldonsa ancora più aldonsa e alla fine di giorni di super fuoco riuscirai a finire tutto ciò che devi fare :)
Nel frattempo suggerirei di rimandare le grandi pulizie di casa (e forse anche alcune di quelle piccole) a tempi migliori, senza troppi rimorsi!

Anonimo ha detto...

Benvenuta nel Caos Organizzato! :-)
Dai, dai, non è così drammatico! Ci si fa rapidamente l'abitudine e ti assicuro che ha il suo fascino, aprire il cassetto della biancheria intima con gesto furtivo e poi esordire con voce roca: "...vuoi un cornetto alla crema?..." :-)))

Nei prossimi giorni sarò anche "French Maid", sicché, se vuoi provare la Moniconza (sottotitolo: la femme de chambre bella e stronza!), sai dove cercarmi, anzi, mi trovi direttamente nello stesso antipodo caotico verso il quale ti dirigi a velocità 2319-punto-46, per dirla alla Kirk :-)

Domanda: ma all'estremo della galassia conosciuta, ce starà lo Zanussi?... :-)))

Monique Femme de Blog

Baol on 11 febbraio 2010 alle ore 10:44 ha detto...

Benissimo: BENCENUTA!!!

Ci vediamo al bar all'angolo per un caffè...

Chica on 11 febbraio 2010 alle ore 11:33 ha detto...

".... senti, che sei sull'orlo di un baratro che ti porterà nella più totale disogranizzazione, nel caos atomico, nel buco nero del delirio confusionale?........."

ecco QUESTO è il momento esatto in cui scappare!!!!

peppermind on 11 febbraio 2010 alle ore 11:33 ha detto...

Mi dispiace molto assai, perché spesso sono lì anche io, cacchiarola.
Magari almeno ci si incontrasse invece, gnente.

Verde on 11 febbraio 2010 alle ore 12:07 ha detto...

dai EPPI, tieni duro...vedrai che un pò alla volta troverai una tua organizzazione!

eppifemili on 11 febbraio 2010 alle ore 12:46 ha detto...

@TUTTO L'ADORATO EPPICUCUZZARO:
grazie per la solidarietà dimostratami.
STOP.
Rimandato grazie a voi l'imminente suicidio.
STOP.
Appena riemergo ne ho delle belle da raccontare.
STOP.
So' cazzi vostri.
STOP.

Anonimo ha detto...

attendiamo fiduciosi, tu intanto RESISTI!!!

;-) Princi in incognito

Mafaldanellarete on 11 febbraio 2010 alle ore 14:13 ha detto...

SISSI C'HO PRESENTE.
non solo perdo le giornate in un dirupo di inutili faccende perditempo e palosissime....ma ho la presunzione di pensare che dalle 10 di sera in poi riuscirò a ricavare un po di tempo per diletto della sottoscritta. Cosa che puntualmente non accade perchè alla sottoscritta gli si sono scaricate le pile....devo provare ad alzarmi un'ora prima.
PERCHE'

USCIRNE
SI PUO'.

nuorafantasma on 11 febbraio 2010 alle ore 14:56 ha detto...

ehmm Eppi dato che nel baratro ci ho messo la residenza ... preparo il caffè ? ;-)

asperttiamo notizie ^^

Papàciaocacao on 11 febbraio 2010 alle ore 14:58 ha detto...

Lo so lo so. Anch'io sono in ritardo con il lavoro e sto lavorando 25 ore al giorno. Come gratificazione ho il fatto che poi mia figlia non mi riconosce quando torno a casa. Spero che i tuoi cani vada meglio...

giardigno65 on 11 febbraio 2010 alle ore 15:01 ha detto...

anch'io, ma non ti vedo !!!

Alexa ha detto...

Su non ti abbattere... basta prenderla con filisofia!! Anche casa mia ormai è un delirio ma, l'importante è che è sempre tuttapposto!!Bacio,

eppifemili on 11 febbraio 2010 alle ore 15:16 ha detto...

@princinincognito:

conle unghie e con i denti!

@Mafaldanellarete:
L'IMPORTANTE

E'

CREDERCI.

@nuorafantasma:
FALLO RISTRETTO E TRIPLO MIRACCOMANDO!

@Papàciaocacao:
mah!
bisognerebbe chiederglielo!
ma la vedo dura!!
mica parlano quei cretini!

@giardigno:
sono sicura che se guardi meglio...mi vedi eccome!!

@alexa:
appunto.
mi pare lecito.

elena on 11 febbraio 2010 alle ore 19:04 ha detto...

è un periodo delirante un po' ovunque, caos e poca produttività ma... dopo un po' che si stà nel baratro si impara a scalarlo!! ;)

eppifemili on 11 febbraio 2010 alle ore 19:29 ha detto...

@elena:
come ho letto da qualche parte:
se non puoi uscire dal tunnel,

ARREDALO !

Anonimo ha detto...

oh ti capisco ...oooooh come ti capiscoooo!

Baol on 12 febbraio 2010 alle ore 10:28 ha detto...

Io nel tunnel ci sto da un bel po' ed adesso sto anche cambiando i mobili, qualcuno vuole il mio usato?

eppifemili on 12 febbraio 2010 alle ore 10:37 ha detto...

@koala:
ti ringrazio. oooooh come ti ringrazio !

@baol:
assolutamente prendo io tutto in blocco!
credo che la mia permanenza nel tunnel sarà lunga eburrascosa.
Indi, tanto vale arredarlo appunto!

Presidente di Bananas Republik on 14 febbraio 2010 alle ore 20:28 ha detto...

allora è tempo del tiramisù di mia madre, che fa resuscitare pure i morti .....

Baol on 16 febbraio 2010 alle ore 18:59 ha detto...

Benissimo, ti faccio lo sconto per tutto il blocco!

Seltz on 19 febbraio 2010 alle ore 02:13 ha detto...

Povera Eppi...
Ho letto solo ora, ma immagino che il weekend in solitaria abbia dato una mano al superamento del baratro, eh?!
O almeno è quello che spero per te!
Un abbraccio...

eppifemili on 23 febbraio 2010 alle ore 13:18 ha detto...

@presidente:
NONVEDOLORA!!!
Vale anche adesso che sono uscita dal baratro o ci devo momentaneamnente rientrare?!

@baol:
affare fatto!

@seltz:
si si !molto meglio ora !!
:)

AndreA on 24 febbraio 2010 alle ore 23:00 ha detto...

Giornate tremende! :/

Leggo comunque che hai evitato il baratro, grande Eppi!! :))
Che tenacia!! :))

eppifemili on 25 febbraio 2010 alle ore 10:50 ha detto...

@andrea:
ma solo ripetendo il mio mantra preferito:

CELAPOSSOFA'
CELAPOSSOFA'
CELAPOSSOFA'

Blog Widget by LinkWithin
 

eppifemili Copyright © 2009 Girl Music is Designed by Ipietoon Sponsored by Emocutez