venerdì 16 settembre 2011

CERTEZZE.

Sproloquiato da eppifemili alle 21:40































E' la duecentesima volta che Homo mi chiede:

"Chi è Carlotta S.? Una compagna di scuola?"

E Santa Eppi risponde laconica: "No"

E lui:"Ah già! E' dell'università"

Santa Eppi: "No. E' una mia amica delle vacanze di tanto tempo fa"

E lui: " Ah si! Le vacanze in montagna"

Santa Eppi: "No. Al mare"

E lui: "Ah!"

... E' bello essere ascoltata con attenzione dal proprio marito.

14 commenti on "CERTEZZE."

MasterMax on 16 settembre 2011 alle ore 23:41 ha detto...

A. Auguri per la nuova arrivata!!
B. bentornata
C. non siamo disattenti, si chiama sopravvivenza.

the muffin woman pat on 17 settembre 2011 alle ore 00:40 ha detto...

congratulazioni eppiiii:)
io ho appena nutrito gamberetto con una coppa malù. :)) sbav

eppifemili on 17 settembre 2011 alle ore 07:18 ha detto...

@MASTERMAX: SOPRAVVIVENZA MIO NONNO !
:)

@Muffin: congratulazioni cara! vedrai che da ora in poi....SARA' TUTTO IN SALITA!! AHAHAHAH!!

rosso vermiglio on 17 settembre 2011 alle ore 07:35 ha detto...

Congratulazioni per la bimba! E' bello rileggerti

FRANCESCA on 17 settembre 2011 alle ore 09:10 ha detto...

Li fanno con lo stampo???
"Dove vai stasera?"
"Fuori a cena con le amiche mamme"
Dopo TRE minuti
"Esci stasera?"
"Si, con le mie amiche mamme"
Dopo CINQUE minuti: "Ma dove stai andando?"

mafalda on 17 settembre 2011 alle ore 10:49 ha detto...

Mi ricorda qualcuno molto vicino a me!!!! Li fanno assolutamente con lo stampo, per non perdere troppo tempo....

Baol on 17 settembre 2011 alle ore 18:11 ha detto...

Vedi se l'amica si chiamava Egidio, se non si ricordava...

Presidente di Bananas Republik on 18 settembre 2011 alle ore 14:23 ha detto...

Homo ha bisogno di un integratore multivitaminico, di quelli in soluzione colloidale che si assimilano subito.... :)

Tanti baci, Eppi!!!

Presidente di Bananas Republik on 18 settembre 2011 alle ore 14:24 ha detto...

@ Baol ....... ahahahahhahah! bravissimo :D

La Strega on 18 settembre 2011 alle ore 22:45 ha detto...

ma sei tornata!!!!!! che bello rileggerti! complimenti per tutte le bellissime novità!

Carpina on 20 settembre 2011 alle ore 15:02 ha detto...

Ma non ho capito alla fine come l'ha i conosciuta questa tua amica...
ah no, scusami, è che convivo con TRE UOMINI (di cui due sotto il metro e venti) e quindi... :-P

Carpina on 20 settembre 2011 alle ore 15:03 ha detto...

cara, mi permetto di ricordarti di aggiornare l'ABOUT EPPIFEMILI!

Ci mancano almeno due esserini.. uno a quattro zampe, e una minuscolissima! ;)

Anonimo ha detto...

Oh mannaggia, mi ero (quasi) dimenticato di quanto fosse spassosa la tua simpatica ironia.
Ciao e buona serata.

Arthur

Tendallegra on 20 settembre 2011 alle ore 22:59 ha detto...

... di tanto tempo fa, quanto?... :o)))

Blog Widget by LinkWithin
 

eppifemili Copyright © 2009 Girl Music is Designed by Ipietoon Sponsored by Emocutez