mercoledì 25 novembre 2009

Il business.

Sproloquiato da eppifemili alle 09:14



Alcuni giorni orsono mi arriva una simpatica email dal signor Manager Creative Market Director Associate Furbetten di una compagnia che gestisce un network pubblicitario.
Questo mi chiede se sono interessata a promuovere sul mio sito alcune loro campagne pubblicitarie in cambio di una retribuzione economica.

Ora, partiamo dal fatto che su 200 parole della suddetta mail (robbbba come piattaforma d'affiliazione, cpl, output, crascott, uscrott, arcratavitot - che manco i nomi dell'IKEA) ne avrò capite si e no 2.

Continuiamo con il fatto che non comprendo quale interesse economico o di investimento finanziario possa destare il mio sandaletto rosa glitterato, che - percarità! - fa tanto chic; ma oddio! Nel dargli un valore quantificato in moneta (soprattutto dopo questo), ci intravedo un'ombra di esagerazione.

Consideriamo anche il fatto che io non sono una purista del blog "essenziale" (ma questo forse si era capito) e, onestamente, non ci vedrei niente di male ad inserire un bannerino qua e là se la cosa mi aiutasse a finanziare quelle tre/quattro crocchette che ingerisce Eppidog quotidianamente (ovviamont di qualità sceltissima e rigorosamente al caviale oppure alla soja biologica sennò la signorina manco le annusa).

Tuttavia, signori Pubblicitari Manager Creative Market Directors Associates Furbetten , una cosa è certa.

Non vi aspettate che io mi sogni minimamente di inserire nel mio ultra chic e rosissimo blog, immagini di assorbenti, dentiere, detersivi o creme per i brufoli.
Eh no!
Non offenderò in questo modo brutale il mio notorio senso estetico.

Quindi, cari i miei signori Manager Creative Market Directors Associates Furbetten, spremetevi le meningi e a questa porta bussate solo per campagne di scarpe dal tacco 10 in su, cappottini leopardati, tutine da ginnastica con inserti in piume di struzzo o fermagli glitterati
per cani.
Mancoadillo, tutto RIGOROSAMENTE ROSA.

Solo allora vi sarà aperto.


Ps: guardate voi se la prossima volta il taccazzo 12 non ve lo ritrovate quotato a Wall Street...

19 commenti on "Il business."

mariacristina on 25 novembre 2009 alle ore 09:58 ha detto...

Sarebbe possibile una pubblicità anche per qualche paio di scarpe da ginnastica per me che non uso tacchi? Rigorosamente rosa ovviamente.

mich on 25 novembre 2009 alle ore 10:05 ha detto...

aggiungo alla lista dei prodotto pubblicizzabili il lip gloss gusto lampone, il boa di piume e i paraorecchi in paiettes

eppifemili on 25 novembre 2009 alle ore 10:12 ha detto...

@mariacristina & Mich:
aggiunti alla lista.
ps: il paraorecchi in paillettes è MERAVIGLIOSO.

Anonimo ha detto...

Beh, potresti sempre creare una nuova fragranza (rigorosamente di color rosa, s'intende), chiamarla "Pecunia non Olet" e così guadagani dalla pubblicità e dall'ammazza-ammazza in profumeria! :-)

Io comunque, pe' nun sapè ne' legge ne' scrive, prenoto un po' di azioni della "Taccazzo Rosa".
Certo, acquisteranno valore di corsa, ma vedere sui siti di borsa gli stock-ticker girare la sigla "PINKAZZO", non avrà prezzo!... :-)

Monique, che si propone anche come testimonial della campagna PINKAZZO :-)))

Paola on 25 novembre 2009 alle ore 11:13 ha detto...

Hai fatto benissimo Eppi cavolo!! Ma come deniera e assorbenti qui dove tutto è chiccoso, ma so matti??? Però un la pubblicità bel paio di Manolo si, la vedrei proprio bene:))

pinar on 25 novembre 2009 alle ore 11:38 ha detto...

e aggiungerei quei bellissimi cappellini di lana rosa bordati di pelliccia (sempre rosa) che ora fa parte del mio guardaroba sobrio!
(26 EURI...zz..!)

eppifemili on 25 novembre 2009 alle ore 11:57 ha detto...

@monique:

RECLUTATA COME TESTIMONIAL!
ASSOLUTAMENTE!

@PAOLA:
aspetta a cantar vittoria! mica lo so come v aa finire sta storia "losca"....

@pinar:
eddaje!!!

Silvia on 25 novembre 2009 alle ore 12:18 ha detto...

Noblesse Oblige ...mica Kotika !!!!

marlene on 25 novembre 2009 alle ore 14:40 ha detto...

brava hai ragione a snobbarli quei top mega pampers menager lì che di alta moda non capiscono un piffero ;P
io ad averne a possibilità mi vestirei come "BRUNO"... non sò se hai visto il film MK

eppifemili on 25 novembre 2009 alle ore 15:01 ha detto...

@TUTTO L'EPPI-CUCUZZARO:

mi dicono dalla direzione che qualora altri bloggers fossero interessati a partecipare all'iniziativa pecuniaria,

sono pregati di farmelo sapere e farò loro avere il contatto.

potremmo sempre fare così:
ci clicchiamo a vicenda una trentina di volte al giorno e poi con il ricavato ci facciamo un "viaggio incontro della speranza" e ci mangiamo una pizzetta alla together!
come vi suona!?!?
:)))

@marlene:
BENTORNATAAAAA!!!

gabry on 25 novembre 2009 alle ore 15:42 ha detto...

concordo sul tacco 12 ehehehhe, mica si può rovinare tutto con una pubblicità sui denti gialli!!!!!

Viola d'Ondariva on 25 novembre 2009 alle ore 20:53 ha detto...

Quelle pubblicità sono veramente al limite della decenza! ORIBBBBILI! Anche io ho deciso di non mettere la pubblicità nel blog, e sinceramente non mi piacciono quelli che ce l'hanno... sono fastidiose! Ciaoo!

Charlie68g on 26 novembre 2009 alle ore 08:17 ha detto...

Ma a loro non frega nulla del tuo blog, dopo due giorni ti chiedono le coordinate del tuo conto bancario, poi (spacciandosi per un virus innocuo) ti chiedono le password i accesso e dopo pochi minuti ti ritroveresti con il conto in rosso ;-)

Francesca Palmas on 26 novembre 2009 alle ore 11:42 ha detto...

eppi, sei famosa se ti cercano per le pubblicità!!!

A me una volta mi scrissero perchè in un post intitolato 'stranizie' avevo pubblicato la foto di uno shampo per calvi chiedendomi che se ne facesse un calvo dello shampo...beh la ditta mi scrisse per spiegarmi l'utilizzo e ringraziarmi della pubblicità :)

eppifemili on 26 novembre 2009 alle ore 18:12 ha detto...

@la coniglia:
ma figuriamoci!
famosa....
diciamo che non me sto zitta un attimo.
questo si!

:)

B. on 26 novembre 2009 alle ore 20:13 ha detto...

Ti ho aggiunta nei miei link amici in "about b" :) grazie dei complimenti che rinnovo a te per il tuo blog "geniale" !!! a presto!!!

Fra' Puccino on 1 dicembre 2009 alle ore 23:10 ha detto...

Eppi, ma se vuoi meritarti il ruolo da testimonial, e fregare il posto a Bèlen, devi partire dalla gavetta, e cominciare ad esempio a convincere Maria Cristina a usare i tacchi.

Un mondo pieno di donne con il tacco 12 è un mondo migliore ;)

eppifemili on 2 dicembre 2009 alle ore 18:22 ha detto...

@B:
GRAZIE!!

@frapuccino:
quanto sono d'accorod con te non te lo immagini neppure!

by the way, S. porta sempre il tacco 12!
che faccio combino?!?

Fra' Puccino on 2 dicembre 2009 alle ore 21:11 ha detto...

Combina, combina, e visto che pure a me piacciono i divertimenti leggeri, tutti in discoteca (Eppidog la faranno entrare?)

Blog Widget by LinkWithin
 

eppifemili Copyright © 2009 Girl Music is Designed by Ipietoon Sponsored by Emocutez