lunedì 23 novembre 2009

10.000 grazie.

Sproloquiato da eppifemili alle 08:20



Ho da alcuni giorni notato con gaudio e tripudio che Eppifemili ha superato le 10.000 visite.
Si, si.

Capito e visto bene.
10.000 !

A parte il fatto che non comprendo proprio cosa ci troviate di interessante in questi miei deliri indecisi, elucubrazioni malsane e titubanze egocentriche.

A parte il fatto che continuamente mi sorge l'atavico dubbio: "E' il caso di continuare a sproloquiare o è più saggio e certamente più dignitoso chiudere battente (direi anzi, chiudere link)?"

A parte il fatto che qualsiasi attività (ludica o meno), appare ai miei occhi un'alternativa validissima alla lettura di una tizia che si dipinge la casa di rosa, verde e oro.

E sempre a parte il fatto che la vita di una famiglia come tante altre, fra mille difficoltà e altrettante lampanti banalità quotidiane, non mi sembra poi proprio così "letterariamente" appetibile né sociologicamente pregevole.

VI RINGRAZIO DI CUORE PER LA VOSTRA ASSIDUITA' E MI SI RIEMPIONO GLI OCCHI DI LACRIMUCCE A PENSARE CHE PER BEN 1O.000 VOLTE AVETE AVUTO IL CORAGGIO (o la disperazione) DI CLICCARE SU
EPPIFEMILIPUNTOBLOGSPOTPUNTOCOM.

E NON VI HO MANCO PAGATI.
Robbadanoncredere.

27 commenti on "10.000 grazie."

bombamagagna on 23 novembre 2009 alle ore 10:12 ha detto...

eppi counter? O_o eppi..eppi..

brava! ;)

Tendallegra on 23 novembre 2009 alle ore 10:13 ha detto...

Che traguardone!
Congratulazioni my virtual sister!

Quanto alle cliccate.... se finora non ci hai pagato, nulla ti impedisce di cominciare....sii generosa...non intimidirti... :)))
Con tutto quel il virus che apriva la tua pagina 9.000 volte, credo di vantare un credito incalcolabile.... :)

eppifemili on 23 novembre 2009 alle ore 10:22 ha detto...

@bombamagna:
grazieeeeee!!

@tendallegra:
vabbè vabbè...ti regalerò un paio di scarpe glitterate per farmi perdonare...

:)

La Strega on 23 novembre 2009 alle ore 10:34 ha detto...

Auguriiiii!!!

Francesca Palmas on 23 novembre 2009 alle ore 10:58 ha detto...

sai, a volte la normalità, se raccontata con un pizzico di ironia e di sano divertimento è la ricetta migliore per creare degli aficionados...e io ormai lo sono, ci puoi contare!!!

:)

Anonimo ha detto...

Guarda, per le cose che scrivi tu, potrei inventare apposta apposta la categoria degli "inamorados", dopo quella degli aficionados :-)

E anche se sei sociologicamente "spregevole" (rido!...), i tuoi "quadretti" aprono il cuore, sallo ;-)
Ecco come si spiegano 10.000 visite!
Pensa che c'avanzi 10.000 caffé!:-)


Monique, che si sente come quella torta!

P.S.
dì la verità: 9.000 dei visitatori li hai fatti col post dell'armadio sigiillato con la vernice... :-)))

Anonimo ha detto...

Ops!...
Avrei messo un P.P.S., ma vedo solo ora che qui si omaggiano i visitatori di scarpine glitterate!
Se je le regali a Tendina, le vojio pure io, eh... ;-)
43, pianta larga, checcevò? :-)

Monique, che quando morirà sarà fatta santa patrona dei podologhi... :-)

eppifemili on 23 novembre 2009 alle ore 11:20 ha detto...

@la strega e la coniglia (che insieme suonate tanto bene!):
grazieeeeeeeeeeee!!!!

@monique:
veramente credo che 9000 visite le ho fatte con
l'appuntamento con Lupin III

http://eppifemili.blogspot.com/2009/09/appuntamento-con-lupin-iii.html?showComment=1253725561586#c633099334603433418

:)

eppifemili on 23 novembre 2009 alle ore 11:21 ha detto...

@monique:
ahahhhahahahahah!!!

va bene!
e' un attimo trovare il 43 pianta larga.
Stai serena.

giardigno65 on 23 novembre 2009 alle ore 15:58 ha detto...

grande ! Dove devo mandare fattura ?

eppifemili on 23 novembre 2009 alle ore 17:38 ha detto...

@giardigno:

Prego inviare fattura a

Eppifemili

Via del tacco, 12

Roma

Simona on 23 novembre 2009 alle ore 18:25 ha detto...

Complimentissimiiiii!!!!!!
Però non ti buttare giù cosi, dai! ;-))

Viola d'Ondariva on 23 novembre 2009 alle ore 20:29 ha detto...

Wow 10.000 visite! Complimentoni! A volte è proprio la normalità quella che diverte! E se poi viene raccontata come la racconti tu, merita un sacco! Alle prossime 10.000 visite allora! Ciaoo!

Ester on 23 novembre 2009 alle ore 22:47 ha detto...

Eppi. Questo DEVO dirtelo.
TU hai creato un blog stupendo!!! Bellissimo veramente... QUINDI non chiedertelo più come facciamo a seguirti senza essere pagati! :)

Anonimo ha detto...

Eppifemili ariecchime, lo sai che dal pc fisso non riesco ad entrare nel tuo blog (è un catorcio lo so, lo so) e quindi adesso che sono su un portatile a disposizione con schermo piùb grande ed un tantino più veloce sono corsa a farti un salutino. Complimenti per i 10.000!!! Un saluto a Eppi-dog e una comunicazione di servizio: ho trasclocato qua www.altezzareale.com.

mafalda on 24 novembre 2009 alle ore 08:36 ha detto...

Appunto cara....paga!!!!Ahahahahah sei brava a raccontare le vicende quotidiane per cui mia cara.....
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mafalda on 24 novembre 2009 alle ore 08:38 ha detto...

Dimenticavo il mio numero per le scarpine glitterate con tacco alto è 33!!!!So' piccina che ce posso fa??????????

Mimmi on 24 novembre 2009 alle ore 10:24 ha detto...

Cara Eppi, molti si cimentano nel descrivere scene di vita quotidiana, ma non é da tutti farlo con la a volte non troppo sottile ironia (ed una proprietá di linguaggio fuori dal comune) come sai fare tu.
Potrei continuare, ma temo che poi oltre alle glitter rosa con tacco 12, vorrei chiederti in gentil pendant anche la cinta in tinta con fibbia in strass a forma di farfalla amazzonica... Se ti conviene, fampotté :-)
Auguri comunque per la prima boa raggiunta!
Mik

Taglia on 24 novembre 2009 alle ore 11:13 ha detto...

Niente denaro, io voglio una fetta di tortaaaaaa ^_^

Di nuovo congratulazioni.

Anonimo ha detto...

Beh non paghi, però ci intrattieni! E poi non ti fai nemmeno pagare...
Continua così, sei troppo forte, e non vediamo l'ora di scoprire cosa succederà nelle prossime avventure di eppifemili!

eppifemili on 24 novembre 2009 alle ore 19:03 ha detto...

@tutto l'Eppi-cucuzzaro:

si avvisa la gentile clientela di Eppifemili che presto verrà introdotto un tecnologicissimo metodo di monitoraggio grazie al quale verrà identificato il cliente più meritevole, il quale verrà premiato con un poster del sandaletto glitterato in formato 4 metri per 4.
...poi voglio vedere dove ve lo mettete....

sagami on 24 novembre 2009 alle ore 19:50 ha detto...

auguresssimisssimisssimi !!!

Cuoricino on 25 novembre 2009 alle ore 08:45 ha detto...

Io forse sono l'ultima arrivata, ma ho nel mio piccolo contribuito ai 10.000, per questo motivo, mi meriterei almeno l'eppicocktail di benevenuto...o no?????

mariacristina on 25 novembre 2009 alle ore 09:52 ha detto...

Complimenti!

Anonimo ha detto...

Tu inizia a farmelo avere, il poster 4x4, che a me non manca il coraggio di rivesterci una parete intera... :-)

Monique

ba on 25 novembre 2009 alle ore 11:30 ha detto...

io non scrivo sempre...anzi poco..però non mi perdo un post..insomma mi diverti, scrivi molto bene, perchè non dovremmo leggerti???? (ok...mi va bene anche il rosa...anche se il mio colore preferito è il viola....il tuo??????????????????????????????????????????????)

Baol on 26 novembre 2009 alle ore 22:23 ha detto...

Come non ci paghi?!

Blog Widget by LinkWithin
 

eppifemili Copyright © 2009 Girl Music is Designed by Ipietoon Sponsored by Emocutez