domenica 22 novembre 2009

IL NONO TEFPOW !

Sproloquiato da eppifemili alle 09:02
bravo

Il TEFPOW (The Eppifemili's favourite Post Of the Week) non poteva non premiare prima o poi la mia sorellina virtuale Tendallegra.

E non tanto per le sue vicissitudini canterecce (i cantatoni della settimana puntuali come orologi svizzeri) o personali (una ristrutturazione di casa che dura da tempo immemore e che viene puntualmente dettagliata sul blog).

Bensì la premio per un evento.
Si.
Un evento che si svolge ogni settimana, sicuro come una bolletta della Fastweb, impavido come un'aquila nei cieli desertici, acuto come ....beh! Come lei, Tendallegra.

Ogni mercoledì sera, a partire dalle ore 21 (minuto più minuto meno), sul blog di Tendallegra si accende nientepopodimenoche il DID (Delirio In Diretta).
Ovvero, la malsana e schizofrenica telecronaca delle puntate di X Factor condotta dalla nostra e foraggiata da un gruppetto di malefici aficionados (compresa la sottoscritta) .

Siete dei fan della trasmissione?
Allora, cari miei, non potete perdervi un' esilarante sequenza di centinaia e centinaia di commenti deliranti, nonchè l'esperta e professionalissima tendacronaca commentata
in diretta con infallibile acume.

Siete di quelli che snobbano la tv, della serie "io non guardo quella roba"?
Beh! Allora vi compatisco.
Perchè non saprete mai chi è Richard Ginori (soprannome di derivazione logico/consequenziale dal precedente nomignolo affibbiatole ovvero "Cesso Atomico" - si lo so, Tendina è creativa assai).
Non saprete mai il motivo per il quale la suddetta
Richard Ginori viene anche chiamata alternativamente "Scassamicroonde".
A voi, snobbettari della tv, nessuno spiegherà mai chi è la Signorina Trinciapalle, o chi sono i Bimbominkia.
Nessuno vi raccoterà mai per quale motivo almeno una volta per puntata, alla cara Tendina, bisogna porgere una boccetta bella piena di sali per evitare che l'ormone sollecitato impazzisca.
Che pena mi fate!
Rimarrete all'oscuro, privati di cotali fondamentali informazioni.

In ogni caso, se tante volte un mercoledì sera vi capita di non saper cosa fare, fuori fa freddo e piove, e magari siete un po' giù per cavoli vostri, non dovete far altro che buttarvi sul blog di Tendina per farvi due chiacchiere e quattro risate con amici viruali mai visti.
State pur certi che li ritrovate tutti li, fedeli, assidui, ironici e meravigliosi.

So' certezze.
E con i tempi che corrono...

SCUSATESEE'PPOCO !

Rinnovandovi quindi l'appuntamento per mercoledì prossimo, eccovi:


Tendacronaca Live

- per leggerlo cliccaci su -



*Qualora il meritevole del TEFPOW avesse qualcosa in contrario, potrà segnalarlo alla Segreteria di Eppifemili.
(Orari di apertura: il mercoledì dalle 10:00 alle 10:05
).
Sarà mia premura rimuovere immediatamente il link.


**Qualora il meritevole volesse invece dare prova sul proprio blog di essere stato insignito dell'autorevole segnalazione, potrà copiare ed incollare il seguente codice un po' dove cavolo vuole:

6 commenti on "IL NONO TEFPOW !"

Tendallegra on 22 novembre 2009 alle ore 10:11 ha detto...

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Ma grazieeeeeeeeeeeee!!!

C'ho la scarpetta incoronata pure ioooooooooooo!!!!

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

I sali!
I sali!

Virtual Sister mia....che posso dire?

E' un onore, sono felicissima!!!

Ti avvolgo con tutta la mia abbracciosità e ti ringrazio per la sua presenza sul mio virtuale divanuccio del mercoledì.
Smackkkkkkkkk....

P.S. Ho scritto a Babbo Natale....mi ha risposto....dice che il microonde nuovo te lo regala lui.

eppifemili on 22 novembre 2009 alle ore 10:36 ha detto...

@tendina:
eheheh!
ringrazialo infinitamente.
non potrei chiedere di meglio.
:))

Chica on 22 novembre 2009 alle ore 11:13 ha detto...

..ora mi scapicollo da tendallegra...e se mi piace più del tuo blog ...qui non ci vengo piùùùùùùùù!!!...ehehehehhe....no dai, non posso fare a meno del tuo sbirilluccicante glitterato tacco 12!!
...poi devo capire come si fa a meritarsi il coso là il tpcoghnekk..qualcosa....dubito che il mio funereo blog possa meritarsi qualcosa, però 'nsomma..capire non costa nulla...;)

Viola d'Ondariva on 22 novembre 2009 alle ore 12:42 ha detto...

Io A D O R O Xfactor! E ho sempre sognato di avere qualcuno con cui condividere ciò! Mercoledì sera giuro che mi collego con voi! Aggiunte tutte e due nella mia lista preferiti! Ciaoo!

eppifemili on 23 novembre 2009 alle ore 10:22 ha detto...

@chica:
allora me te so' giocata!!
che trova una Tenda...non la molla più!

:)

@erica:
allora appuntamento a mercoledi sera cara!
IMPERDIBILE !
:)

Jane (Pancrazia) Cole on 23 novembre 2009 alle ore 17:04 ha detto...

Come non concordare al 100% con l'assegnazione di questo premio ad Alessiuccia nostra?!?

E come non concordare soprattutto con questa frase:"fedeli, assidui, ironici e meravigliosi"?!? Meravigliosi soprattutto meravigliosi! :D

Blog Widget by LinkWithin
 

eppifemili Copyright © 2009 Girl Music is Designed by Ipietoon Sponsored by Emocutez