mercoledì 2 dicembre 2009

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Sproloquiato da eppifemili alle 18:06


QUESTO NON E' UN POST.
QUESTO E' UN SONDAGGIO.

GIRA VOCE CHE IL BLOG DI EPPIFEMILI ABBIA IL VIZIETTO DI IMPALLARE GLI ALTRUI COMPUTER.

PRECISANDO CHE NON TRATTASI DI SABOTAGGIO A SCOPO DECIMAZIONE BLOGGERS RIVALI, GRADIREI COMPRENDERE QUANTI DI VOI SONO STATI COLPITI DA TALE EPIDEMIA.

COMUNICO ALTRESI' CHE LA MALATTIA NON RISULTA ESSERE CONTAGIOSA.

STIAMO INVESTENDO INGENTI FONDI E RISORSE PER LA RICERCA DELLA CURA.

SI SOSPETTA CHE UN VACCINO A BASE DI LUCIDALABBRA GLITTERATO (anche per gli uomini) SARA' IL RIMEDIO DEFINITIVO.

LA SPERIMENTAZIONE AL MOMENTO VIENE FATTA SU EPPIDOG MA PRESTO SARA' ESTESA ANCHE AD HOMO.

LA SEGRETERIA DI EPPIFEMILI COMUNICA CHE I PARTECIPANTI AL SONDAGGIO VERRANNO PREMIATI CON UNA BELLA SCARPAZZA ROSA CHE SARA' PRONTAMENTE SPEDITA VIA POSTA PRIORITARIA.

NO DONNE.
NON DUE.
HO DETTO UNA SCARPA SOLA.

ps: scherzi a parte pare che il problema non sia dovuto a virus ma all'interfaccia usata (explorer o mozzilla).

27 commenti on "COMUNICAZIONE DI SERVIZIO"

Auryn on 2 dicembre 2009 alle ore 21:18 ha detto...

boh, ogni tanto dicono che anche il mio blog impalla i pc...
cmq io non ho mai avuto nessun problema a visualizzare il tuo.... uso firefox :-)

eppifemili on 2 dicembre 2009 alle ore 21:44 ha detto...

@auryn:

MITICA!!

Baol on 2 dicembre 2009 alle ore 22:10 ha detto...

con firefox nessun problema, con explorer ci mette una vita a caricare...

eppifemili on 2 dicembre 2009 alle ore 22:18 ha detto...

@baol:
grazie caro.
che fai?! Ambisci al taccazzo rosa?!?!

Mammain3D on 2 dicembre 2009 alle ore 22:23 ha detto...

Con Safari (e il lucidalabbra glitterato) nessun problema!

eppifemili on 2 dicembre 2009 alle ore 22:28 ha detto...

@mamma in 3 d:
eandiamooooooooo!!!

Chica on 2 dicembre 2009 alle ore 22:47 ha detto...

a me qualche volta si è impallato con il tuo ma anche con altri blog...di contro, qualcuno ha detto che si è impallato con il mio...sarà explorer???..o il glitter che fa impazzire???;)

eppifemili on 2 dicembre 2009 alle ore 23:32 ha detto...

@chica:
secondo me siamo noi che siamo pazze!!
;))

mariacristina on 3 dicembre 2009 alle ore 08:06 ha detto...

Mai avuto nessun problema, uso firefox. Ma per carità, niente scarpa con taccazzo 12, io solo scarpe basse e comode, lo so che per te è una eresia ma la mia schiena non regge.

luxus on 3 dicembre 2009 alle ore 09:19 ha detto...

io pure firefox... liscio come l'olio!
tacco 12 si, però il rosa non mi dona :)

Rosa on 3 dicembre 2009 alle ore 09:35 ha detto...

Con Explorer a volte si impalla,
ma non è colpa del tuo blog, succede anche con altri...
Credo dipenda dalla quantità di tab aperte, ma è tutto da verificare.
Con Chrome, Firefox, Safari nessun problema :D

Anonimo ha detto...

Con Explorer, a volte, apre 100 finestre tutte insieme!
Con Firefox tutto ok!
Niente taccazzo 12, però, sono una che inciampa facilmente!!
... posso continuare a "frequentarti"??? :-)
baci
Princi

eppifemili on 3 dicembre 2009 alle ore 10:06 ha detto...

@tutto l'eppi tecno-cucuzzaro:

grazie per l'aiuto.
Ne ho tanto bisogno.
:)

@princi:
solo se cammini in punta dei piedi.

strega reticente valverde on 3 dicembre 2009 alle ore 10:44 ha detto...

in effetti come detto da altri a volte si impalla , io purtroppo ho solo Explorer e si sa che è una schifezza! però ho scovato la soluzione: "apro" sul tuo blog e mentre aspetto vado a farmi un tè. quando torno c'è tutto!;DD
ciao cara e ...
niente scarpa con tacco ,pliis ,che una balena con una scarpa taccata è un brutto vedere anche se mi mettessi il glitter fuxia!;DD
baci valverde

Baol on 3 dicembre 2009 alle ore 11:31 ha detto...

Certo! Ed anche al tuo famoso premio...ma mi sa che non ti piacciono i miei post :P

mich on 3 dicembre 2009 alle ore 11:36 ha detto...

mai problema alcuno di visualizzazione.

ti farò avere presto il mio indirizzo, mandami una destra (conto in un secondo sondaggio per aver diritto alla sinistra)

eppifemili on 3 dicembre 2009 alle ore 12:04 ha detto...

@valverde:
ma cosa dici mai??!
la scarpa taccata sta bene sempre e comunque.

@baol:
abbi fede caro, abbi fede....

@mich:
terrò presente.
ma di quel modello produciamo solo la destra.
Quindi, al massimo ti arriveranno due destre.
quindi faunpottè!

Mimmi on 3 dicembre 2009 alle ore 12:27 ha detto...

"corvo rosso non avrai il mio scalpo".
Che tradotto significa: me, 'n m'é successo niente. Cha abbia dato al mio server abbastanza vitamina C?

eppifemili on 3 dicembre 2009 alle ore 12:40 ha detto...

@mimmi:
po' esse.

Anonimo ha detto...

Dalle mie parti con Croome tutto ok!

Ciao Eppy! :)

unachicca

Seltz on 3 dicembre 2009 alle ore 15:35 ha detto...

Con Firefox e Google Chrome non mi ha mai dato problemi... Al massimo ci mette un pochino a caricare il fondo bianco e mi incrocio gli occhi per leggere il grigio sul rosa, ma Tuttapposto :P

Lipodotata ha detto...

Si si ...si impalla....oh se si impalla..... Tant'è che pensavo proprio che fosse un vostro sabotaggio, una specie di "maledizione eppifemili" e mi stavo attrezzando per indossare una collana di aglio :o)

www.lipodotata.splinder.com

Anonimo ha detto...

Ben altri "virus" mi hanno impedito di partecipare al sondaggio, comunque, qui non si impalla niente; e considerando che ricorrerebbero tutti i presupposti perché si impalli invece tutto, utente incluso, non è male, no? :-)

Mo' che ci penso: sarà mica perchè qui non manca mai il lucidalabbra rosa e glitterato?... :-)))

Una scarpa sola?
Guarda caso, me ne serve giusto una sola sabato sera e anche il colore è perfetto! :-)
La Signoria Vostra Illustrissima, è gentilmente pregata di mandarmela, anche solo con il pensiero, Le saremo eternamente riconoscenti!

Monique

wondermamma on 3 dicembre 2009 alle ore 22:43 ha detto...

Ma che sono tutti sti cosi?? Io uso explorer e pensavo fosse l'unico esistente... mi devo aggiornare un pochetto?? Comunque sì, spesso ce mette 'na vita a caricà.. che spesso anch'io vado a farmi un tè. Deteinato se no non dormo.
Per la scarpa con taccazzo, qui le uniche che lo usano sono le barnie e le winx. Se le mandi a me solo numeri 0,36 e 0,37!
baci

AndreA on 8 dicembre 2009 alle ore 15:35 ha detto...

Con Firefox tutto o.k.
Ora vanno anche i commenti, mentre all'apertura del blog non riuscivo a commentare se non con chrome (...era uno strazio!!!!).
Quindi tuttorego!!! ;)

eppifemili on 9 dicembre 2009 alle ore 23:37 ha detto...

@tutto l'eppi tecno.cuccuzzaro:

grazie per il riscontro.
Noto con gioia che siete una manica de' sfaciolati.
che pure voi mi trovate fantastiche soluzioni ai miserrimi problemucci quotidiani(vedi preparazione del tè e via dicendo).
Che anche voi tenete duro anche nelle avversità.

SONO ORGOGLIOSA DEI MIEI LETTORI.
POCHI.
MA BONI !
:))

Anonimo ha detto...

Avevo lasciato taaaanto tempo fa il mio commento....e non lo troo più?!?!

MISTERO!!!

Comuque volevo dirti che non ho mai avuto problemi di impallamento (a parte qualche volta nei commenti), usando Firefox, Safari e Explorer, su sistemi con Xp, Vista e Seven.

Magari prova a chiedere a chi ha problemi cosa usa, sia come SO che come browser.

Blog Widget by LinkWithin
 

eppifemili Copyright © 2009 Girl Music is Designed by Ipietoon Sponsored by Emocutez