venerdì 4 dicembre 2009

L'UNDICESIMO TEFPOW !

Sproloquiato da eppifemili alle 22:37
bravo

No vabbè.

Non ho parole....


L'importanza dell'albero

- per leggerlo cliccaci su -

ps: è chiaro che sono infallibilmente affascinata dalla follia.
Che sarà?
E' grave?



*Qualora il meritevole del TEFPOW avesse qualcosa in contrario, potrà segnalarlo alla Segreteria di Eppifemili.
(Orari di apertura: il mercoledì dalle 10:00 alle 10:05
).
Sarà mia premura rimuovere immediatamente il link.


**Qualora il meritevole volesse invece dare prova sul proprio blog di essere stato insignito dell'autorevole segnalazione, potrà copiare ed incollare il seguente codice un po' dove cavolo vuole:

4 commenti on "L'UNDICESIMO TEFPOW !"

Cuoricino on 7 dicembre 2009 alle ore 19:29 ha detto...

No...ecco...Eppi...io ci ho provato, l'ho riletto anche più di una volta, ho cercato di correggere gli errori di ortografia e ho provato in ultimo anche a mettere un pò di punteggiatura, ma il mio cervello si rifiuta di apprendere il pensiero...tu che hai SICURAMENTE capito sapresti delucidarmi in merito???? GRAZIE

Cuoricino on 7 dicembre 2009 alle ore 19:31 ha detto...

Ma quanto è lisergico il mondo ma anche un pò no...

Seltz on 8 dicembre 2009 alle ore 02:49 ha detto...

Uhm, non so...
Mi lascia perplessa, ma sento che qualcosa di buono c'è...

eppifemili on 9 dicembre 2009 alle ore 23:23 ha detto...

@dany:
hai capito esattamente tutto ciò che ho capito io cara...

@seltz:
anche io cara lo sento.
e allora mesa propriocheccè!

Blog Widget by LinkWithin
 

eppifemili Copyright © 2009 Girl Music is Designed by Ipietoon Sponsored by Emocutez