venerdì 4 dicembre 2009

Normalità.

Sproloquiato da eppifemili alle 12:13


E' davvero fantastico prendere cane, trolley per il computer, ombrello, sciarpa e cappello , ed uscire di casa in fretta e furia sotto la pioggia battente.

E' gratificante, ad un passo dal proprio fedele maggiolone del 72 essere innaffiata e interamente inzaccherata (cane compreso) da uno stronzo che sfreccia con la moto a 3 cm da te.

E' delizioso trascorrere l'ora successiva all'arrivo in studio, con phon a palla per asciugare le chiome sia mie (ormai del tutto simili ad un covone di paglia con i colpi di sole) che di Eppi-dog (pari, pari ad un mocho vileda col fiocchetto rosso).

E comunque cari, per la cronaca, è geniale sapere che è sempre e comunque...

TUTTAPPOSTO !


ps: malumore, tu non mi avrai!

15 commenti on "Normalità."

Anonimo ha detto...

quante benedizioni al motoinnaffiatore...

Seltz on 4 dicembre 2009 alle ore 12:47 ha detto...

Grande Eppi!
Sempre col sorriso, tanto ad innervosirsi ci si rovina il fegato e basta(per non parlare delle rughe d'espressione!)

eppifemili on 4 dicembre 2009 alle ore 13:14 ha detto...

@nemuriko:

le ho proferite anche in lappone.

@seltz:
capirai!
Io per le rughe sono fissata!
Robbbba che vado avanti a fiaschi di acido ialuronico!!
:)

Anonimo ha detto...

... non ti preoccupare per il simpatico burlone, gli ho appena mandato il mio augurio preferito ... hi hi hi vorrei essere lì a vedere come se la cava!!!
Ovviamente ho fatto tutto in punta di piedi!
baci
Princi

Viola d'Ondariva on 4 dicembre 2009 alle ore 15:46 ha detto...

Brava Eppi! Mai scoraggiarsi! Il malumore non deve vincere!

Roccia on 4 dicembre 2009 alle ore 20:12 ha detto...

Brava! che eppi saresti sennò? :)

Jane (Pancrazia) Cole on 4 dicembre 2009 alle ore 21:57 ha detto...

Chissà com'era caruccio Eppidog tutto fonato :D

mariacristina on 5 dicembre 2009 alle ore 09:18 ha detto...

Ma non capita silo con le moto, c'è sempre anche quello con la macchina o con l'autobus che ti lava. Povera Eppidog, pure il phon!

Auryn on 5 dicembre 2009 alle ore 11:39 ha detto...

anch'io ieri mi sono beccata una bella innaffiata, ma da un automobilista :-(

...preciso che il mio nick è Auryn (e non Ayrun) ed è di origine europeissima: l'ho preso dalla Storia Infinita di Michael Ende ;-)

buon weekend! :-)

gabry on 5 dicembre 2009 alle ore 12:10 ha detto...

beh si dice che il modo migliore per iniziare una giornata sia una bella doccia :)

mafalda on 6 dicembre 2009 alle ore 10:28 ha detto...

Ahahahaha....cara Eppy buona domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

kia71 on 6 dicembre 2009 alle ore 12:33 ha detto...

sono curiosa su blogspot,
comè come piattaforma?
ma non trovo la pagina con tutti gli ultimi post, come la vedo su blogger, mi sai dare delucidazioni in tal caso?

AndreA on 8 dicembre 2009 alle ore 15:31 ha detto...

Tuttappostoaferragosto! ;)

peppermind on 9 dicembre 2009 alle ore 13:31 ha detto...

Rido... per la spigliata e comica descrizione, eh?
Non delle tue sfighe!

Tuttapposto!

Lo sai che noi tecnici informatici, al telefono, quando ci propongono un quesito che non sappiamo che pesci pigliare, digitiamo tasti a caso, per far sentire il rumore all'altro capo del telefono, e poi urliamo: TUTTAPPOSTO!
A casaccio!

Quindi buon tuttapposto a te!

eppifemili on 9 dicembre 2009 alle ore 23:33 ha detto...

@princi:
graZIE cara. se non ci fossi tu...

@erica e roccia:
grazie per il sostegno.
E' che a volte ...ci vuole ...tanta forza.

@Jane (Pancrazia) Cole and Mariacristina:
EPPI DOG E' BELLA PURE COI BIGODINI.
PUNTO.

@gabry :
si si. quando ti capita a te voglio vedere.
ECCO.

@Auryn _
Sbagliai a scrivere il tuo nick!??! lamiscusi cara!

@mafalda:
grazieeee!!

@kia71:
cara sono la persona meno indicata.
ho cambiato 800 piattaforme.
Non me placo manco dopo uno tzunami...

@andrea:
:))
matto.

@peppermind_
qiesta è onestamente una cosa che ho sempre sospettato...
malefici che non siete altro!

Blog Widget by LinkWithin
 

eppifemili Copyright © 2009 Girl Music is Designed by Ipietoon Sponsored by Emocutez