lunedì 11 gennaio 2010

Le aspettative.

Sproloquiato da eppifemili alle 09:00



Come ogni inizio d'anno che si rispetti, secondo voi, Eppi poteva non spararsi una bella listarella di buoni propositi?!

No.
Non poteva.

Quindi, sentendomi oltremodo generosa, ho deciso di rendervi partecipi di cotante mie aspettative. Sono particolarmente buona, lo so. Sarà il 2010 che mi fa quest'effetto.
Ringraziatemi.

Vado ad elencare per il vostro gaudio e tripudio.
Squillino le trombe e rullino i tamburi!
Qui si parla di roba seria!

Il Buon Proposito N.1: perdere assolutamente quegli odiatisimi due chili due, che si sono piazzati sul giro coscia e che mi fanno, ogni volta che mi guardo allo specchio, mettere un tantino di sbieco per sembrare più esile. E a tutti quelli che mi dicono (soprattutto le perfide donne) "ma no, stai benissimo così", vorrei piazzare un quarto di bue e otto chili di patatine fritte di mecdonald nelle viscide boccacce per farli tacere. Amen.

Il Buon Proposito N.2: diventare la campionessa mondiale di Tango Argentino; prendere Uby tirandolo per le ciglia finte, e volteggiare assieme a lui (in una tournée lunghissima fatta di 1340 serate consecutive dove io sfoggio altrettante paia di scarpe diverse) in tutte le milonghe del pianeta, facendo ovviamente restare gli astanti a bocca aperta tipo Johnny e Baby quando ballano nella scena finale di Dirty Dancing. Capito l'antifona?! Bene. Proseguiamo.

Il Buon Proposito N.3: arrivare a correre 40 minuti consecutivi sul lungotevere senza farmi partire l'embolo e soprattutto senza che la mia tutina fuxia catarifrangente, riflettendo gli invernali raggi del sole (già peraltro riflessi dalle acque fetide del fiume), causi, per lo scintillio abbagliante, inaspettati tamponamenti a catena. Una vena di altruismo nel 2010 ci vuole. Si. Prego.

Il Buon proposito N.4: evitare il suicidio (o l'omicidio da parte di Eppidog) della gatta Minù appartenente alla signora Gertrud dell'ultimo piano (per ripassino prego andare qui), la quale continua imperterrita a catapultarsi, esibendosi in svariate serie spettacolari di tripli carpiati, dalla finestra delle scale del secondo piano fin sul tetto del nostro bagno, causando tachicardie e ingrossamenti venosi alla povera Eppidog (che vede invaso il suo territorio), e causando a me una serie interminabile di vertigini nel tentativo di recuperarla con frequenza settimanale abbarbicandomi su una traballante scala a pioli. Chelapossino!

Buon proposito N.5: smetterla di spararmi i soliti illusori buoni propositi, sapendo che tanto verranno puntualmente e con chirurgica precisione ignorati. Ovviamente il giorno che raggiungerò tale pace dei sensi (mentali soprattutto) con tutta probabilità questo blog verrà chiuso poichè non credo che mi rimarrà altro da dire. Ma tant'è.


La taglio corta signori, e vi dico dunque che anche nel 2010 spero proprio che per tutti noi sarà...SEMPRE E COMUNQUE TUTTAPPOSTO.
Perchè se è vero che non ci siamo mai fatti mancare niente, è altrettanto vero che non cominceremo certo ora.
GIUSTOOO?!?!?!

14 commenti on "Le aspettative."

Baol on 11 gennaio 2010 alle ore 09:56 ha detto...

Io, quest'anno, per andare sul sicuro non ho fatto nessun buon proposito




solo cattive intenzioni

mariacristina on 11 gennaio 2010 alle ore 10:03 ha detto...

Se riesci a mettere in pratica il n.3 automaticamente il n.2 è fatto. E 2 su 5 non è male, ciao.

Unknown on 11 gennaio 2010 alle ore 10:08 ha detto...

meglio non esagerare con i buoni propositi poi si finisce per andare in crisi ..al max uno o due !anch'io devo perdere qualche kg e mi son già messa all'opera .che bello il tango !ma da quant'è che lo pratichi?

buondì eppi!

Rosa on 11 gennaio 2010 alle ore 10:22 ha detto...

Anche io ragazza mia ho fatto 5 buoni propositi...
A fine anno facciamo la conta dei dispersi insieme?!

eppifemili on 11 gennaio 2010 alle ore 10:26 ha detto...

@baol:
tu, uomo la sai lunga!

@mariacristina:
tuppure ciai raggione!!

@Pucc@M:
il tango cara?!
Da un annetto...ti consiglio di leggere i vari post allegati per capire meglio la situasciòn !

@rosa:
si si. contiamo ma ho poche speranze! :)

Natalie on 11 gennaio 2010 alle ore 15:49 ha detto...

Tanto per cambiare, quest'anno i propositi buoni o no hanno fretta di realizzarsi. Stanno per invadermi... ormai non c'è scampo, devo realizzarli!

Anonimo ha detto...

Io tifo (what-I-say-you-to-do?...) per la concretizzazione del punto 2) :-)))

Ma se ti regge la pompa, come dicono a Oxford, posso aiutarti per i famosi e famigerati due chiletti... Vieni a farti tre o quttro ore a settimana di cubo (con la "B"!...) e vedrai il MIRACULO (con la "U", stavolta!...)

Besitos! :*

Monique che ieri sera ha fatto fuoco e fiamme in concorso! :-)

Roccia on 11 gennaio 2010 alle ore 18:09 ha detto...

Dài, 5 propositi è semplice dimenticarli, un giro di martini e già. puf! spariti :) cmq un video di eppi che corre catarisplendente sul tevere sarebbe il top

eppifemili on 11 gennaio 2010 alle ore 19:14 ha detto...

@selene:
in bocca al lupo allora!

@monique:
anche io fui protagonista del cubo in gioventù....aahahhaha!
manco fossi mi' nonna! :)

@roccia:
lo so che ti piacerebbe eh!! ma poi rischierei di mandrvi in corto ciruito tutti i computer...
no. meglio di no.
:)

Mimmi on 11 gennaio 2010 alle ore 19:52 ha detto...

Ringrazia che i buoni propositi sono solo 5!!
Ma uby, come la prenderebbe ad essere tirato per le ciglia? Sicura che non se la prenderebbe a male?
Buona perseveranza :-)

Tendallegra on 11 gennaio 2010 alle ore 20:21 ha detto...

Ah cara la mia virtual sister....quest'anno nessun proposito, nè buono, nè cattivo. Nessuna intenzione, nessun pensiero.

Sono in meditazione ed ho intenzione di rimanere così.

AOHHHMMM....
AOHHHMMM....
AOHHHMMM....

eppifemili on 11 gennaio 2010 alle ore 20:32 ha detto...

@mimmi:
se gliele stacco mi uccide.... ;)

@sister:
mi sa che mi ci metto pure io in meditazione...

AOHHHMMM....
AOHHHMMM....
AOHHHMMM....

elena on 12 gennaio 2010 alle ore 00:35 ha detto...

ciao, questo è il primo anno in cui mi sono decisa a fare dei propositi.... chissà... alla fine saprò se ero stata più saggia gli anni precedenti! certo è che in alcuni momenti un proposito può essere una spinta a fare o ... a non fare. :) ciao e complimenti per questo bel blog!

Cesco on 12 gennaio 2010 alle ore 16:57 ha detto...

siccome tra i miei buoni propositi c'è di lasciare più commenti ai blog che leggo silenziosamente, ti dico..
bellissimo e divertentissimo blog.

e buona fortuna con i buoni propositi. io li padello ogni anno.

Blog Widget by LinkWithin
 

eppifemili Copyright © 2009 Girl Music is Designed by Ipietoon Sponsored by Emocutez