lunedì 22 marzo 2010

CIRCA UN INASPETTATO OTTIMISMO

Sproloquiato da eppifemili alle 09:52


Questo lunedì Eppi ha degli ottimi propositi per la settimana:

- vorrebbe andare a correre lungo il fiume per almeno 3 volte, infilandoci "di sguincio" anche una simpatica oretta di power yoga;

- vorrebbe chiudere un lavoro che si sta dilungando enormemente nello sheakspiriano dilemma fra sanitario sospeso e sanitario da appoggio (eh lo so! So' problemi);

- gradirebbe andare a vedere assieme all'adorato Uby l'ultimo file di Ozpetek, il quale trattando di argomentazioni strettamente gay, sente che dovrebbe essere accompagnato da sagaci e scoppiettanti commenti in diretta da un diretto (appunto) interessato;

- amerebbe altresì digiunare per 7 giorni in modo da perdere via via quella strana pesantezza dovuta ad innumerevoli recenti bagordi culinari, e altresì con l'obiettivo (alla fine dei sette giorni) di ricevere l'illuminazione e cominciare a vedere, abbaglianti e leggiadre, tutte le divinità shintoiste nell'anta invernale dell'armadio verde;

- ma soprattutto, vorrebbe proprio avere il tempo di raccontarvi la caciara venutasi a creare ieri in casa Eppi a seguito di un delirante invito a pranzo esteso a alla capitale tutta (umani e quattrozampe) e terminato alle ore 22:00 ben dopo l'imbrunire.

Spero di riuscire in tutto ciò.
Ma nell'attesa auguro a tutti voi dell'Eppi cucuzzaro un fantastico e promettente inizio settimana.

ps: e i vostri buoni propositi per la settimana!??! Rilanciate cari, e fatemi impallidire!!

20 commenti on "CIRCA UN INASPETTATO OTTIMISMO"

Taglia ha detto...

Buona settimana anche a te. Molti dei tuoi punti coincidono con i miei di propositi, come la parte corsa, solo che oggi piove, perciò rimando a domani, come si dice: chi ben comincia è a metà dell'opera :D

Natalie on 22 marzo 2010 alle ore 11:21 ha detto...

L'importante è che ci sia tanto caffè. Per sopravivere... :)

pollywantsacracker on 22 marzo 2010 alle ore 14:21 ha detto...

ihihih
ciao sono polly.
ihihih
io questa settimana mi sono ripromessa:
- almeno una sera a cena con le amiche;
- cercami un'auto usata;
- scrivere un mini-saggio su richiesta su un tale Carlo Ponzi;
- telefonare al call center di HERA per contestare le ultime 40 bollette;
-lavare l'auto;
-portare le bimbe a una festa di compleanno;
-nel tempo libero, fare il lavoro per cui sono pagata otto ore al giorno. ehm. appunto.

SunOfYork on 22 marzo 2010 alle ore 14:27 ha detto...

io coi propositi mi tengo bassa.
voglio solo uscirne viva.

sun

Baol on 22 marzo 2010 alle ore 14:28 ha detto...

Niente, sono ancora qui che penso al dilemma del cesso sospeso o appoggiato...

Tendallegra on 22 marzo 2010 alle ore 16:02 ha detto...

Sisterrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

Il sanitario ASSOLUTAMENTE SOSPESO (io ho scelto quel modello per la mia magione).... sapessi quanto c'ho da raccontare io con le nuove avventure dei "Lavori in corso", una di queste notti eviterò di andare a ninna e mi metterò a scriverle.

"MINE VAGANTI" è bellissimo.
Non perderlo.

Anonimo ha detto...

Io c'ho i buoni s-propositi, lo so che ti divertiresti, ma sono io che -come dicono a Oxford-, 'n gnà posso fà! :-)

Però per il film e la dieta ti darei volentieri una mano e lo faccio da qui, in modo virtuale ;-)

Dopodichè, niente esclude che propositi e amaggior ragione spropositi, possano slittare un po' più avanti... ;-)

A propo: il 27 marzo ed il 10 aprile sono di nuovo in scena e mi servono due tanghéri... Penzatece! ;-)

Baci dallo ShowBiz! :*

Monique La Chic

Viola d'Ondariva on 22 marzo 2010 alle ore 20:22 ha detto...

Per questa settimana ho un'unico proposito: non prendere a randellate con il fax il mio capo.. se riesco a mantenere questo proposito sono a posto!

Anonimo ha detto...

L'unico mio proposito è risucire ogni tanto a riposarmi!!!!

Per il discorso dei sanitari: rigorosamente appoggiati E attaccati al muro!!!!

Sospesi son belli, ma non mi fido al 100% della loto stabilità. Sono molto belli ma li preferisco belli E solidi e la soluzione migliore, anche per un fatto di pulizia, è appoggiato per terra E attaccato al muro.
Noi li stiamo prendendo così!!!

elena on 23 marzo 2010 alle ore 00:24 ha detto...

propositi???? palestra, cinema, teatro... già troppi come al solito!!! ;)

Princesse on 23 marzo 2010 alle ore 13:55 ha detto...

mmmhh... anch'io gradirei andare a vedere Mine vaganti... e penso proprio che lo farò domani sera!!!
Per il resto propositi... lavoricchiare un po alla tesi... chiudere alcune praticucce in sospeso... e mangiare un po di dolci... sono in crisi di astinenza...

eppifemili on 23 marzo 2010 alle ore 15:24 ha detto...

@Eppi cucuzzaro:

COME SIETE OPERATIVIIII!!!

VI ADORO!!

ps. Baol! Hai deciso?!?!?!

Sciroccata on 24 marzo 2010 alle ore 14:54 ha detto...

anche io ho in previsione Mine vaganti con amico che è gay ma ancora non lo sa.

gabry on 25 marzo 2010 alle ore 16:29 ha detto...

anche io ho una lista più o meno lunga di cose che vorrei fare...ma che mi sa che non riuscirò...

Anonimo ha detto...

ora che è sabato vogliamo sapere quanti dei buoni propositi hai mantenuto!

ps. cos'è un sanitario sospeso??

petra on 27 marzo 2010 alle ore 19:39 ha detto...

da lunedì iniziare a togliere dal piatto tutte le schifezze che ci vorrei mettere ..tipo il cheeseburgher che mangerò tra poco !
e poi devo essere più positiva !!!

Flor on 29 marzo 2010 alle ore 11:36 ha detto...

Dunque siccome sto we ho strabordato coem te nei bagordi, ieri ho preso la purga ora sono in attesa.. U_U

quando sarà tutto finito mi dedicherò
al giardinaggio..

spero di riuscire riempire il mio giardino di primule e viole, e spero che durino, stavolta!

unachicca on 29 marzo 2010 alle ore 11:41 ha detto...

Oggi farò una capatina all'ikea, mi servono quei bei cestini che sembrano fatti all'uncinetto da mettere nel bagno, LIdan credo che si chiamano..

POi magari passerò dentro anche al Kiaby...per dare sfogo alla mia recente mania da shopping compulsivo...

Alexa ha detto...

Come sono andati i buoni propositi? :)
Buon lunedì!!

Baol on 29 marzo 2010 alle ore 22:26 ha detto...

Sospeso...

no, aspetta, aspetta...a terra

no, no

Sospeso

:)

Blog Widget by LinkWithin
 

eppifemili Copyright © 2009 Girl Music is Designed by Ipietoon Sponsored by Emocutez