lunedì 15 marzo 2010

VENTO DI PASSIONI

Sproloquiato da eppifemili alle 09:11



Amica S.:
"Pranto? Appi!? Come ssai tesoro?"

Eppi:
"Beh! Non c'è male. Potrebbe andare meglio. Ma potrebbe anche andare peggio. Potrebbe piovere. E tu?". La citazione, lo so, mi rassegno subito, non me la coglierà mai.

Amica S.: "Io, cioà...non puoi capira!
Oggi è ssata una giornata teribbile.
Lavoro: uno ssschifo.
Amore: ho litigato col boy -
quello di turno ma non oso chiedere chi sia -
Fortuna: ho tamponato uno con la macchina
E in più, mi sa ppure che mi 'sso a beccà l'influanza".


Eppi:
"Uh! Tesoro! Come mi dispiace! Dai! Non te la prendere. Però riguardati che ne gira una brutta davvero".

Amica S.: "Ssi. Lo soa.
Ma che vuoi fare Eppi?
Alla fine ... -
pausa di riflessione -
come dissa Rossalla Oara in Vanto di Passiàni...
domani à sampre un altro ggiorno".


E di fronte a cotanta colta citazione chino il capo e taccio.

14 commenti on "VENTO DI PASSIONI"

ba on 15 marzo 2010 alle ore 09:47 ha detto...

mitica!!! MI FAI MORIRE DAL RIDERE!!!!

Viola d'Ondariva on 15 marzo 2010 alle ore 12:19 ha detto...

Anche io voglio un'amica S.! Tutta la vita!

eppifemili on 15 marzo 2010 alle ore 12:57 ha detto...

@ba:
grazie cara! ma questa volta è tutto merito di amica S. e del suo MANTRA !

@Erica:
te la presto quando vuoi!

Jane (Pancrazia) Cole on 15 marzo 2010 alle ore 13:00 ha detto...

uahuahuahauahauahauahauah...non ci posso credere....uahuahauahauhaauh

eppifemili on 15 marzo 2010 alle ore 13:39 ha detto...

@jane:
credici.
credici.

Fra Puccino on 15 marzo 2010 alle ore 22:27 ha detto...

La tua amica S. è un mito.

Un mito assoluto.

Quando approdo sul tuo blog spero sempre che ci sia un post su di lei ^^

LaMonphe on 16 marzo 2010 alle ore 09:22 ha detto...

Dove si possono trovare le amiche S.? Mi serve sapere via e numero civico ^___^ ne voglio una anch'io!!!

Rosa on 17 marzo 2010 alle ore 10:28 ha detto...

Che donna!!

eppifemili on 17 marzo 2010 alle ore 11:41 ha detto...

@frapuccino:
e tu che non la volevi come fidanzata!!

@jooju:
ci vuole pazienza per trovarle...ma una volta trovata non la molli più la tua amica S.!!

@rosa:
una donna, una promessa.

elena on 18 marzo 2010 alle ore 00:17 ha detto...

spettacolare! e... avrei taciuto anche io! ;)

gabry on 18 marzo 2010 alle ore 20:30 ha detto...

e invece di tornare a Tara, tornerà ai ponti di medison county...

peppermind on 19 marzo 2010 alle ore 11:29 ha detto...

Rido di gusto... ocio al vento di passioni poi si becca un colpo di freddo...

Anonimo ha detto...

Sono caduta ben due volte dalla sedia, con codesto spett.le post :-)

La prima, per la citazione in apertura, che ovviamente io colsi, in quanto almeno una volta l'anno effettuo il pellegrinaggio innanzi al DVD di Frankenstein (pron: Frankenstin!) Junior.

La seconda, per "Venti di Passioni"... Insomma, non lo so mica se je la posso fà, a rialzamme, stavolta, ahahahah!

Cioà... me so' popo daivertita!

Baci e buon week end! :*

Monique

Papàciaocacao on 19 marzo 2010 alle ore 15:50 ha detto...

anch'io colsi la citazione, è uno dei miei film preferiti!
la tua amica è una sciroccata totale... ma averne di amiche così!!!!

Blog Widget by LinkWithin
 

eppifemili Copyright © 2009 Girl Music is Designed by Ipietoon Sponsored by Emocutez