giovedì 11 marzo 2010

HO VISTO COSE...

Sproloquiato da eppifemili alle 16:21



In questi giorni ho guardato il mondo da un oblò.

L'ho visto.
Piccolo e tondo.
Ristretto e circondato da un'immaginaria ma invalicabile linea curva.

Come un mirino, ho puntato verso un albero, un fiore, un profumo.

Credo di aver puntato verso il futuro.

Come da dentro a un tunnel, fuori, in lontananza, ho visto una luce fortissima.

Dapprima mi ha abbagliata.
Poi, lentamente, ho cominciato a sentire il desiderio di avvicinarmi.

Passo dopo passo.
Piano.
Con calma.
Ci arriverò.

10 commenti on "HO VISTO COSE..."

Princi on 11 marzo 2010 alle ore 20:11 ha detto...

Eppina, so che non ci conosciamo ma, se fai così, mi preoccupo! Tutto bene?? Come stai??
baci

Mammain3D on 11 marzo 2010 alle ore 20:36 ha detto...

Bello :-)

Baol on 11 marzo 2010 alle ore 23:03 ha detto...

Ho come la sensazione che sia una cosa mooooolto bella

(ma potrei sbagliarmi)

AndreA on 11 marzo 2010 alle ore 23:13 ha detto...

Io quoto mastroBaol, perché ho la stessa sensazione!

Idem potrei sbagliarmi ;)

Un abbraccio! :)

eppifemili on 12 marzo 2010 alle ore 10:00 ha detto...

@tutto l'eppicucuzzaro:

RAGAZZI DON'T WORRY EVERYBODY!
E' COME SEMPRE ....

TUTTAPPOSTO!

pinar on 12 marzo 2010 alle ore 15:40 ha detto...

accade che per il desiderio di rimanere concentrati sul nostro dolore ci distraiamo...

Presidente di Bananas Republik on 12 marzo 2010 alle ore 22:13 ha detto...

Cogliere l'istante presente, concentrandosi nella calma senza tempo di un dettaglio .......

E' la strada per uno stadio di coscienza superiore.
Tutto comincia ad essere percepito in modo diverso.

SunOfYork on 13 marzo 2010 alle ore 13:00 ha detto...

mi hai fatto venire in mente la copertina del disco più bello di capossela, canzoni a manovella

http://www.minushabens.it/public/Image/commons/Vinicio_Capossela_-_Canzoni_A_Manovella-front%281%29.jpg

baci!
sun

Baol on 16 marzo 2010 alle ore 14:14 ha detto...

beh, ci spiazzi eppi ;)

eppifemili on 17 marzo 2010 alle ore 11:44 ha detto...

@pinar, presidente and SOY:

grazie di cuore.

@BAol:
epperchemmai?!?!?

Blog Widget by LinkWithin
 

eppifemili Copyright © 2009 Girl Music is Designed by Ipietoon Sponsored by Emocutez