
Ma dov'è Eppi?!
Che fine avrà fatto quella gran sagoma di Eppi?
Dove si sarà andata a cacciare lei, con tutta la sua Eppifemili a seguito?!
Per non tediarvi con noiose cronache virtuali di una manciata di vacanze annunciate, vi dico solo che:
- Eppi si è decisamente e senza speranza affossata nello spirito natalizio (che peraltro lei odia), gettandosi a capofitto nello shopping, nel traffico e nel delirio di onnipotenza.
- Si è trovata impantanata nelle abbuffate familiari modello "bombe caloriche", che hanno reso la bilancia la sua peggior nemica (giura e spergiura che avrà il coraggio di salirci nuovamente su, solo dopo un digiuno di 8 mesi e sei giorni che manco Gandhi).
- Non paga, Eppi si è aggrovigliata in un fiume inarrestabile di messaggini di auguri che hanno bombardato il suo telefonino e ai quali, con riluttanza e senso di colpa, ha decorosamente ed educatamente risposto. Grazie.
- Ha pensato bene di trascorrere un sereno capodanno in un deserto casale toscano immerso nel nulla, in compagnia di alcuni amici, giocando a biliardo fino a mattino (si. questo lo ammette, le è piaciuto).
- Ha avuto la mirabolante idea, assieme a suo marito Homo, di recarsi per alcuni giorni in una gettonatissima capitale europea dove, non solo ha dovuto fare a botte con una bolgia di turisti italiani assatanati provenienti da ogni angolo recondito del Belpaese, ma si è temporaneamente ibernata causa temperature polari di gran lunga sotto lo zero.
- Di conseguenza, detto ciò, Eppi ha ora deciso che prenderà il suo bel tempo,
si appollaierà sul divano abbracciandosi un termosifone
e cercherà, con calma e per piacere, di scongelarsi.
Grazie.
13 commenti on "Circa le vacanze natalizie e tutto ciò che gira loro intorno"
fai con comodo...noi qui stiamo...sciogli le stalattiti e poi torna..
Bentornata al calduccio Eppi! Buon 2010!
prontamente scongelerò le stanche ed appesantite (causa panettone) membra, e senza sapere né leggere e né scrivere, mi dedicherò ad elucubrare buoni propositi per l'anno nuovo.
ah meno male!Stavo in pensiero!Vedo che comunque il gelo non ti impedisce di essere sempre la'dorabile Eppi. In toscana?Amò, me potevi chiamà! ;-)
Buon anno cara.
apperò...e le chiamano vacanze!!!! mi sei mancata!
Ma perchè, ti eri allontanata?
:D
il delirio di onnipotenza natalizio lo conosco, qualche volta mi dura fino a pasquetta.
vai tesoro, vai che ti vogliamo riscaldata!!!(almeno tu ti prego...io ormai potrei tirarmi un martello nel piede e non sentire nulla!!!)
Bentornata qui tra noi!!
In quale capitale sei stata?
Bentornata Eppi!
@tutto l'Eppi appesantito cucuzzaro:
grazie a tutti e ben ritrovati!!
che famo? ricominciamo?!
ben tornata eppi :) la prossima volta vengo anche io a giocare a biliardo..sempre se accettate una che ogni 100 tiri ne bacca uno
ben tornata Eppi ! sei tu quella nella foto?
buon pomeriggio Petra
Posta un commento