mercoledì 7 ottobre 2009

Circa le questioni politiche

Sproloquiato da eppifemili alle 09:10














A destra:


"Ao! Anvedi. Nun ce se crede!
A vorte 'a vita è popo ssrana...
'A vita a vorte va in un modo.
Ma a vorte va proprio tutta nell'artro modo.

Dimme te..."


A Sinistra:

"No! No! Tciù mi ha presuo per kiulo. Questa paruola io no detta mai. No! No possible! Tu incasina le couse! Tiutte."

A destra:

"Ma che davero!?!?
No. guarda offro io!

Nuntedevipreoccupà!
Tiè!
Quant'è?

Machestaiascherzà?!

Nunseneparla popo!
Tu nun paghi manco dipinto".


A sinistra:

"Io sapuevo.
Tu non può farue!

No!
Non può dirue questo!

Io orua torno casa e lacio te!"


Al centro:

"Scusi! ci può portare il conto per favore?", fa Homo al cameriere.
"Eppi, sei taciturna questa sera. Sei preoccupata per qualcosa?"

Vaglielo a spiegare a tuo marito che insieme alla pizza, ti stavi facendo un sano e appetitoso affettato di cavoli altrui.

20 commenti on "Circa le questioni politiche"

Rosa on 7 ottobre 2009 alle ore 10:13 ha detto...

Anche a noi capita spesso. :D
Alla volte sbotto a ridere da sola e lui mi guarda stranito.
Che ci posso fare se ho i padiglioni auricolari sensibilissimi alle cacchiate altrui?!

Taglia on 7 ottobre 2009 alle ore 10:44 ha detto...

E allora buonappetito ^_^ sia per la prossima pizza che per il "contorno".

"Tu nun paghi manco dipinto" ?! che vuol dì :D

Anonimo ha detto...

l'orecchio da elfo è un problema con cui convivo da una vita. Una volta ho beccato due che si rivedevano dopo 20 anni, tipo storia d'amore lasciata in sospeso. fighissimo.

amissi

Jane (Pancrazia) Cole on 7 ottobre 2009 alle ore 11:38 ha detto...

Lo faccio sempre anch'io e poi faccio un dettagliato resoconto a Ciccio :D

Anonimo ha detto...

è che siamo curiose come scimmie.
ma in effetti "manco dipinto" è riferito a lei o a lui?
:))
gmai

pinar on 7 ottobre 2009 alle ore 12:11 ha detto...

vuoi un consiglio? essì sono esperta: occhi da tutt'altra parte e sorridi...a chi vuoi a chi hai di fronte e fagli segno con un occhiolino di stare zitto! che poi le voci si accavallano e non capisci più niente!
cià

Baol on 7 ottobre 2009 alle ore 14:47 ha detto...

Me lo immagino che si domanda perchè mangi così lentamente...

:D


Pensa che, nella coppia, sono io quello come te, la mia ragazza è la discrezione impersonificata...

Tendallegra on 7 ottobre 2009 alle ore 16:30 ha detto...

Pure impicciona sei!!!!

Jane (Pancrazia) Cole on 7 ottobre 2009 alle ore 18:19 ha detto...

@Tendallegra: non si dice "impicciona", che è brutto, ma "curiosa e attenta", che suona molto meglio :D

Princi on 7 ottobre 2009 alle ore 19:14 ha detto...

anche io sono curiosa e attenta ... e poi devo raccontare tutto al mio tesoro che è curioso come una scimmia!!

Tendallegra on 7 ottobre 2009 alle ore 19:57 ha detto...

Jane...ok, correggo...

Eppim anche tu sei una curiosa ed attenta IMPICCIONA?

.....:))))

eppifemili on 7 ottobre 2009 alle ore 20:43 ha detto...

@rosa:
appunto! Mica è colpa nostra!!

@taglia & Gmai:
erano due amici allo stesso tavolo che parlavano e uno dei due voleva offrire a tutti i costi.
capito mo'??

@Jane (Pancrazia) Cole:
brava donna premurosa!

@pinar:
mi sembra cosa buona e giusta. Grazie. Metterò in pratica.

@baol:
adooooorooooo gli uomini pettegoli dentro! :) Grande!!

@tendina & Jane P. C.:
si si ! io molto impiccionissima sono!
Anzi! Molto "curiosa e attenta"
;

@princi:
fanno tanto i superiori...ma poi sono peggio di noi!!! :)

@

Anonimo ha detto...

aaaaaah le conversazioni degl ialtri tavoli mi intrigano sempre parecchio......

non che me le cerchi eh?

la paggior parte della gente ha la pessima abitudine di parlare 80 decibel sopra il necessario

mich on 8 ottobre 2009 alle ore 09:21 ha detto...

sono una professionista del settore anch'io. il massimo è quando sei autorizzato dal clima e dalla luce a indossare occhiali da sole, cosa che ti permette, con un po' di scaltrezza, di concentrarti anche sul labiale per i bisbigli più sommessi (certo, in ottobre è più complicato, ma basta avere le orecchie strabiche)

peppermind on 8 ottobre 2009 alle ore 10:18 ha detto...

Ridacchio...
Spero che Homo nel frattempo non ti abbia esposto un grande segreto segretone, e tu non l'abbia ascoltato.

eppifemili on 8 ottobre 2009 alle ore 11:07 ha detto...

@bananasrepublik:
SI INFATTI.
non è che noi siamo impiccione.
No. no.
Sono gli altri che volgiono farsi sentire.

@mich:
tu che mi insisti sul dettagli degli occhiali da sole sei una professionista del settore.
Irraggiungibile.

@pepper:
speriamo di no.
oddio! che dubbio!
E mo!??!?

Baol on 9 ottobre 2009 alle ore 12:47 ha detto...

Non so, è più forte di me, direi che è un interesse sociologico...la mia ragazza ogni tanto mi guarda e fa "Lo so che stai ascoltando quelli, ma mi hai sentito?"
Ed il bello è che ho sentito lei e loro O________o

ciao Eppi

eppifemili on 9 ottobre 2009 alle ore 15:06 ha detto...

@Baol:
solo in pochi ci riescono.

Questa capacità ha un termine scientifico.
Si chiamano "Orecchie Sgangherate".

AndreA on 12 ottobre 2009 alle ore 00:03 ha detto...

Idem!

Altrimenti come farei a scrivere dei personaggi? ;))

Ascolto, sccruto e poi scrivo! :)

Un abbraccio! :)

eppifemili on 12 ottobre 2009 alle ore 12:32 ha detto...

@andrea:
e gli appunti? Non li prendi!?!!

Blog Widget by LinkWithin
 

eppifemili Copyright © 2009 Girl Music is Designed by Ipietoon Sponsored by Emocutez