domenica 25 ottobre 2009

Uno strano destino

Sproloquiato da eppifemili alle 14:50
Non bastava il TEFPOW.

Ari-non bastava lo Scrap Award.

Ari-non bastava nemmeno il premio per l'Unghia Incarnita più Sexy della Blogosfera.

No.

A mia insaputa, menti sagaci e lungimiranti cervelli, stavano partorendo lui:




l'ennesimo premio a catena.

Ora, lo so che state tutti tremando e incrociando le dita (pure quelle dei piedi) nel terrore che io lo affibi a qualcuno di voi.

Lo so che state guardando dall'altra parte dello schermo del vostro computer come quando la professoressa a scuola interrogava.

Lo so che titubate davanti alla possibilità di dover trascorrere la prossima ora a proseguire la catena (che tanto proseguirete perchè non si sa mai).

Ebbene si.
Sappiatelo.
Eppi sta per tuonare il responso!


Rassegnatevi.

E' giunta l'ora del giudizio universal-eppi.

Me lo so' beccato io e ve lo beccherete pure voi.
E' la legge non scritta bel mondo del web.
E' l'ineluttabile opera del fato.

Tu, si.
Proprio tu.
Sappi che ormai sei bollato.
Il tuo destino è segnato e lo sto segnando io, facendoci una bella crocetta fuxia con gli strass rosa.

Non puoi più tirarti indietro.

E' giunta l'ora di un'altra classifica.

Ed io, che sono una conformista, mi adeguo.
E nel ringraziare di cuore http://www.mommyinprogress.splinder.com/
che mi ha insignito di cotanto immeritato premio,

cionondimeno ve bollo in blocco ....

Ezzittiemmosca!

- http://tendallegra.blogspot.com/

- http://ilmondodiarthur.wordpress.com/

- http://www.tuttodoppio-gemelli.it/

- http://casettadistreghe.blogspot.com/

- http://se-telefonando.blogspot.com/

- http://radiocole.blogspot.com/

- http://fumisterie.wordpress.com/

- http://nemuriko.wordpress.com/

- http://stellasolitaria.wordpress.com/

- http://mammahelp.blogspot.com/

ed infine una che il blog manco ce l'ha, ma io la premio lo stesso per i suoi fantastici commenti e per ciò che è:

- Monique la Diabolique.

Buona domenica a tutti.

Pappappero.

24 commenti on "Uno strano destino"

Simona on 25 ottobre 2009 alle ore 18:55 ha detto...

O mai god!Non sapevo che esistesse 'sta cosa!Pensavo di essere AUANTI e invece sono di molto indietro!Congratulazioni a tutti i nominati!(si può dire congratulazioni?)
Bai bai.

arthur on 25 ottobre 2009 alle ore 19:49 ha detto...

Oh perbacco, grazie, grazie, grazie, sei veramente carinissima per aver pensato a me, anzi, giusto per non smentirmi, deliziosa assai assai,anzi, dippiù dippiù, ma... scussa (ss=s)cos'è che bisogna fare di preciso?

fiorix on 25 ottobre 2009 alle ore 21:07 ha detto...

eppi..tu hai voluto entrarci dentro e mò non ne uscirai più..ahahahah!

eppifemili on 26 ottobre 2009 alle ore 10:02 ha detto...

@simona:

io sto talmente avanti, che ho fatto tutto il giro.
Sappilo donna!

@arthur:
ahhahaha!!
manco le spiegazioni ho messo!!
ahahah!!
devi nominarne altri dieci in un post mettendo il link di chi ti ha dato il premio.
Ma se vuoi quest'ultima te la grazio.
:)

@fiorix:
della serie: hai voluto la bicicletta? e mo' pedala!

:)

Taglia on 26 ottobre 2009 alle ore 10:17 ha detto...

O_O questa è una vera catena di S.Antonio, voglio dire che in genere nei "premi" e nei meme c'è qualcosa da fare, da scrivere ecc. qui invece c'è solo da appiccicare e nominare se non ho capito male :D Oh segnur... grazie per la nomination

eppifemili on 26 ottobre 2009 alle ore 10:22 ha detto...

@taglia:
se non ho capito male manco io, si!!

:)

oh! tutti ricettivi il lunedi mattina eh!!?!

mariacristina on 26 ottobre 2009 alle ore 12:10 ha detto...

Per prima cosa ti ringrazio, ma non ho capito che devo fa? Ripasso: 1)faccio un post col francobollo (Con copia incolla?)2)link con il tuo sito 3)lo ....... ad altri 10 siti. Domanda:come fanno a saperlo questi 10 tutti?

eppifemili on 26 ottobre 2009 alle ore 12:11 ha detto...

glielo dovresti comunicare.

ma io ho confidato nelle vostre puntuali visite...

;))))

Francesca Palmas on 26 ottobre 2009 alle ore 12:34 ha detto...

sto meme francobollato mi fa ridere :) chissà se mi arriverà...

eppifemili on 26 ottobre 2009 alle ore 13:11 ha detto...

@laconiglia:
te lo do io! Dato che non lo ritieni una punizione divina, considerati inclusa a tutti gli efffetti!!!

:)

ps: anche a me fa troppo ridere!

Tendallegra on 26 ottobre 2009 alle ore 14:34 ha detto...

Ma grazieeeeeeeeeeeeeee mia Cherie adoratissima ed intaccata (provvista di tacchi, non di tacche)!!!

M'appiccico il francobollo e se vuoi mi spedisco pure.

Che dici? Mi ci manno????.... :)))

Smackkkkkkkkkkkk

eppifemili on 26 ottobre 2009 alle ore 16:43 ha detto...

@tendina:
eddaje và!

:)
ma spedisciti a Roma eh?!?!
Percarità!

stellasolitaria on 26 ottobre 2009 alle ore 17:01 ha detto...

Eppi grazie grazie ma non ho mica capito che premo è, mi aiuti a comprendere? mi sono persa

gabry on 26 ottobre 2009 alle ore 17:34 ha detto...

io non ci sono...fiuuuu ne la sono scanzata eehheheh

Fra Puccino on 26 ottobre 2009 alle ore 22:29 ha detto...

Grazie, grazie mille per non avermi inserito, non sopporto le catene di S. Antonio e già l'altra volta mi ero rifiutato di aderire, come pure di condividere su facebook cose tipo "se non lo condividi sei senza cuore" e cose del genere...

E poi grazie per il suggerimento di altri interessanti blog da visitare

eppifemili on 27 ottobre 2009 alle ore 09:01 ha detto...

@stellasolitaria:

beh! dovresti, ma solo se ne hai voglia, nonminare chi ti ha dato il premio cioè IOOOOOOO!!! in un post e nominarne altri 10 a cui vuoi girare il premio.

fai un po' tu cara....

@gabry:
non gioire troppo presto.
Il prossimo te lo appioppo di sicuro!

@Fra puccino:
condivido questa tua opinione.
Diventa un vero lavoro.
Però fa sempre tanto piacere pensare che qualcuno ti ritiene meritevole.
:)

Scarlett ha detto...

Eppina, non sai quanto mi renda felice NON essere tra i tuoi preferiti ;)

Jane (Pancrazia) Cole on 27 ottobre 2009 alle ore 10:57 ha detto...

Ma grazieeee!!!

Anonimo ha detto...

Dopo la guerra dei sei giorni, la storia manterrà traccia del nostro "Trasloco dei sei giorni"!
D'altra parte, una ragazza in carriera, qualche straccetto e qualche paio di scarpe dovrà pur portarseli dietro, no?...

E' questo il motivo per cui apprendiamo -e ci Onoriamo-, solo ora dell'esser stati insigniti di cotanto Premio, specie considerando che il blog manco ce l'abbiamo!

Infatti, il famoso adagio "...non tutti i mali vengono per nuocere" è stato coniato allorquando si seppe che Monique la Diabolique & Associati, non avrebbero avuto un blog! :-)

Ci compiacciamo infine, del motto che campeggia sull'emissione filatelica commemorativa: considerando che la lingua in cui è scritto suona "portoghese" e che il timbro postale non lascia ulteriore adito a dubbi residui, ed in virtù del fatto che "mala tempora currunt", giusto negli ultimi giorni, è già andata bene che "Vale a pena ficar ohlo" e non altri organi non meno -come dire?-... "vitali" nei blog citati!

Noi, del resto, abbiamo avuto un attimo di smarrimento, pensando che in assenza di blog, la graziosa giuria non avrebbe saputo dove ficcarci il premio... ;-)

Ci inchiniamo dunque graziosamente dai nostri quindici centimetri di tacco a ricevere il Premio dalla mani della gentile padrona di casa, promettendo ulteriore godimento ancorché solo verbale, agli incauti viandanti telematici che avranno la (s)ventura di affacciarsi a codesta Spett.le finestrella rosa sul mondo Trans-Teverino e non solo :-)

Baci Glitteratissimi! :*

Monique Fantastique :-)

Francesca Palmas on 27 ottobre 2009 alle ore 16:02 ha detto...

eppi ma no...che mi dai...ormai è già consegnato ;)
(faccio complimenti che ci vuoi fa'!!!)
;)

eppifemili on 27 ottobre 2009 alle ore 20:14 ha detto...

@monique:

si. effettivamente il titolo mi è tuttora oscuro.

@la coniglia:
beh! allora ti becchi il prossimo.
SAPPILO !
- tuonò Eppi dall'etere -

Francesca Palmas on 28 ottobre 2009 alle ore 12:33 ha detto...

ahahahahha pronta a beccarmi el proximo meme :)

TuttoDoppio+1 on 30 ottobre 2009 alle ore 05:10 ha detto...

ringrazio, seppur con clamoroso ritardo. un francobollo è pur sempre un francobollo (?!).
ma io punto al tefpow, prima o poi sarà mio. prima o poi sarà mio? mah, forse se ricomincio ad avere un ciclo sonno-veglia regolare e la smetto di scrivere sempre le stesse cose e la smetto di scrivere sempre le stesse cose e la smetto di scrivere sempre le stesse cose...

eppifemili on 30 ottobre 2009 alle ore 09:08 ha detto...

@tuttodoppio:
eh! lo so.
Il Tefpow è ormai riconoscimento ambitissimo!

:)

ce la puoi fare, ce la puoi fare, ce la puoi fare.

Blog Widget by LinkWithin
 

eppifemili Copyright © 2009 Girl Music is Designed by Ipietoon Sponsored by Emocutez