venerdì 11 giugno 2010

LA REGINA DEL DESERTO

Sproloquiato da eppifemili alle 15:34
E oggi,
in questo afoso venerdì a metà fra primavera ed estate,

un po' per ringraziare la seconda discesa di Hernandito mio in questa casa,
un po' per festeggiare la vita,
augurandovi un fantastico week end, vi dedico di cuore un meraviglioso stralcio di un altrettanto meraviglioso film.

(arrivate fino alla fine del filmato sennò vi gambizzo)

PRISCILLA, THE QUEEN OF THE DESERT


4 commenti on "LA REGINA DEL DESERTO"

Anonimo ha detto...

Aspetto anche io che i miei fgli si decidano a venirmi ad applaudire, e finalmente potrò permettermi anch'io un bello svenimento in pubblico :)

Nel frattempo, sappi che Monicuccia appare nella sigla del Gay Village 2010 che verrà presentata in anteprima domani sera presso "Spazio 900" all'EUR :)

Buon fine settimana a tutt*, in particolare a chi ha Drag in giro per casa... :*


Monique la Chic

Baol on 12 giugno 2010 alle ore 09:27 ha detto...

Buon weekend anche a teeeeeeeeeee....

Rosa on 12 giugno 2010 alle ore 12:09 ha detto...

Buon weekend, mi sa che se me lo permetti ti cito, così do il buon fine settimana ai miei amici queer in modo consono :)

eppifemili on 13 giugno 2010 alle ore 00:02 ha detto...

@tutto l'eppicucuzzaro:
grazieeeeee!
@rosa:
certo che permetto!!!

Blog Widget by LinkWithin
 

eppifemili Copyright © 2009 Girl Music is Designed by Ipietoon Sponsored by Emocutez