
Eppi è sparita per un po'.
Si è dileguata nell'etere come una morbida e gommosa marshmallow. Rosa ovviamente.
Nel frattempo sono successe molte, molte cose che vado a ricapitolare brevemente. Per la vostra gioia ovviamente.
- E' arrivato Eppidog 2, anche detto "turbofiata" a causa di evedenti problemi di "alitosi" (che se ti respira a tiro ti fa le meches e la messa in piega in una botta sola)
- Eppi che è andata in giro per 9 mesi con un cocomero enorme al posto della pancia, rotolando per il quartiere nell'assoluta impossibilità di farsi da sola una pedicure decente (no dico. rendetevi conto della gravità della situazione)
- il fatidico abbandono (e per questo, si - ho pianto) del sandalo tacco 12, per lasciare spazio a due infradito ultrapiatte e ad altrettanti piedi a forma di salsiccia
- l'acquisto di 30 dozzine di completini per EppiBimba in arrivo, con le assolutamente necessarie scarpette abbinate (la qual cosa ha fatto di lei l'unica neonata che, ancor prima di nascere, aveva più di 40 paia di scarpe - tale madre tale figlia. Amen). Colore dominante: c'è da dirlo?!
- Le ormai mitiche avventure in cui la Eppifemili, ancora all'epoca composta da n.4 elementi (2 umani e 2 canini), si è presentata, ha assistito e poi ha disertato vigliaccamente il raccomandatissimo corso pre-parto. Totale lezioni: 2. Totale volte in cui Homo è stato cacciato dal corso: 1. Più che sufficiente per la Augusta Eppipersona
- La nascita. Con l'annessa perdita di qualsivoglia accenno alla normalità mentale da parte delle due EppiNonne. Lo "svalvolamento" esagerato, fuori da ogni umano possibile controllo, dura tra l'altro ancor oggi e non accenna minimamente a decrescere...avete presente l'uragano Katrina? Ecco appunto.
- I primi due mesi tracorsi nell'eremo montano, dove Eppi ha rapidamente iniziato a dare le capocciate al muro dopo aver vissuto giornate in cui il picco massimo di vita sociale era la poppata notturna e la raccolta mattutina della cacca dei cani. Tacco 12 ovviamente, manco in cartolina.
- Il rientro in città. Praticamente un trasloco. Che la macchina di Paperino in vacanza in confronto era il freccia rossa completamente deserto. Peccato che da noi le auto erano due, e talmente piene che non sarebbe entrato neanche uno spillo in più.
- La festa di quartiere per la nascita di EppiBimba, in cui ognuno appartenente al nostro crocevia, ha messo del suo. Vi dico solo che la piccola erede, ha ricevuto un mini vestito di gala realizzato "in purpose" dalla stilista che ha la boutique accanto al nostro portone. L'alta moda a tre mesi suonati non poteva mancare in casa Eppi! Col suo punto vita da mini barattolo di pelati, EppiBimba ha fatto davvero un figurone. Credetemi.
Insomma, potete intuire che non ci siamo di certo annoiati.
Eppi promette che cercherà, nel prossimo futuro, di mettere al corrente il mondo circa cotali sviluppi.
Sa che non potreste mai sopravvivere restando nella vostra ignoranza.
13 commenti on "RIEPILOGO."
Al "punto vita da mini barattolo di pelati" mi sono cappottata dal ridere. Sappilo.
@jane: pure io a vederla...posterò presto una foto.....
thodettotutto.
Mitica Eppi ti avevo persa un pò e non avevo idea di questi sviluppi.....
ma che meraviglia!
Sono felice che tu sia di nuovo tra noi con così tante novità! :)
No no voglio sviluppi a gogò, mica puoi lasciarci così e sappi che in tutti questi mesi sono passata quasi giornalmente a vedere se fossi tornata, tzè, quindi mo' me devi dì tutto:))Paola
E brava Eppi!!! Allora andiamo bene anche "noi-col-punto-vita-da Ape-Maia"!!!!?????
umh.
io ho ancora tempo per organizzarmi. prenderò sputno.
nel frattempo sono a quota tre paia di calzettini bianchi di diverso modello misura 6 cm. bellissimi:)
Auguri Eppi! E benvenuta alla piccola Eppink :-D
auguri auguri auguri! guarda un pò me l'ero immaginato che la sparizione fosse legata ad un ingrandimento familiare e come non gioirne adesso tutti insieme? augurissimi a tutta la eppifamiglia :)
Ma perchè? Te ne eri andata? Non c'ho fatto caso.
@pizziwife: grazieeee!
@paola: tieniti forte che arrivano delle belleeee!!
@francesca: ovviamont! ...eeeee!
@themuffin: occhio che entri nel trip della scarpina col fiocchetto. ed è la fine...
@giraffa e coniglia: grazieeeee!
@baol: ZITTO SCIAGURATO!
molto lieta di rileggerti :)
che belle novità!
che carino questo blog! Complimenti!
Posta un commento