giovedì 1 ottobre 2009

ABSOLUTE TANGHERA - IL RITORNO

Sproloquiato da eppifemili alle 10:53
Bip. Biip.

Hai un nuovo messaggio.

"Eppi! Questa sera ricomincia il corso di tango!
Ci vediamo all'ingresso alle 9 in punto? Sono già tutta eccitata. Uby".


Uby= mio amico gay, ex drag queen (presto di nuovo alla ribalta), mio cavaliere nella scorsa stagione che ci ha visti protagonisti di INDIMENTICABILI serate danzanti, nonchè segretamente enamorado de el enseniante de tango Estefàn. OLE'!

Rispondo al messaggio:

"Io già volteggio nell'aere come un facocero namibiano".

Ragazzi.
Questa sera ne prevedo delle belle.
Prometto aggiornamenti.

Per chi avesse perso le puntate precedenti, consiglio un ripassino QUI, QUI e volendo anche QUI.

28 commenti on "ABSOLUTE TANGHERA - IL RITORNO"

thecatisonthetable on 1 ottobre 2009 alle ore 11:27 ha detto...

Uffi!

Il mio moroso non ne vuol sapere di tangheggiare insieme a me (il che, tutto sommato, è anche un bene... ballare con un tavolino in marmo non è mai bello).

Voglio anch'io un amico gay che mi faccia volteggiare... però scelgo il bradipo neozelandese. Posso?!

eppifemili on 1 ottobre 2009 alle ore 11:47 ha detto...

@thecatisonthetable:
ehheheheh!!
NO IL BRADIPO NEOZELANDESE NON SI TOCCA!
eheheh!
E uby non si batte!!
:)
Anche Homo ha fatto lo sciopero della danza.
Per questo io mi sono organizzata!
Tiè!

Anonimo ha detto...

uby maior?
ormai uno pensa drag queen e vede questi fenomeni tipo platinette o quello che fa la maionchi da chiambretti.
è difficile vederli impegnati a volteggiare...
spero che uby sia più normolineo...
gmai

Paola on 1 ottobre 2009 alle ore 12:12 ha detto...

Anche io ho un amico gay che verrebbe con me, ma dov'è una scuola figa a Roma????

eppifemili on 1 ottobre 2009 alle ore 12:17 ha detto...

@gmai:
UBY E' BELLIZZIMIZZIMO !!
Roba che secondo me, alla fine, pure Estefan (el enseniante de ballo) 'ece 'efa un pensierin...

@paola:
ma cara! A Trastevere ovviamont!
Sotto casa mia!
:)
se vuoi scrivimi alla mail e ti do l'indirizzo! magari ci vediamo lì!
OH! MA UBY, SIA CHIARO, E' SOLO MIO!

mariacristina on 1 ottobre 2009 alle ore 12:19 ha detto...

Ho diligentemente ripassato, magnifico l'RMS!

eppifemili on 1 ottobre 2009 alle ore 12:21 ha detto...

@mariacristina:
brava.
Sono fiera di te.
La prossima volta ti interrogo.

pandora/nena on 1 ottobre 2009 alle ore 12:38 ha detto...

E brava la nostra tanghera!!!

peppermind on 1 ottobre 2009 alle ore 13:18 ha detto...

Bello, brava, anche bis... buona tangata :)

Jane (Pancrazia) Cole on 1 ottobre 2009 alle ore 13:19 ha detto...

ahahahahahahah...ho letto tutti i tuoi post da tanghera: FANTASTICI!

Sono invidiosissima! Un corso di tango è un mio sogno (ancora chiuso a doppia mandata) nel cassetto...sigh...

Gennaro on 1 ottobre 2009 alle ore 13:38 ha detto...

LA mia unica lezione di tango l'ho presa a Buenos AIres nella milonga "La Viruta".
Rimarra' probabilmente l'unica!

La Strega on 1 ottobre 2009 alle ore 14:09 ha detto...

Anche io e Apprendista abbiamo ricominciato settimana scorsa! ma che difficile...

Nuvola on 1 ottobre 2009 alle ore 14:48 ha detto...

ppi, anche io stasera mi do ad un'attività meno impegnativa della tua, il karaoke, col mio amico Capellone, coi colpi di sole e attento alla linea più di 10 donne messe insieme.

Speriamo bene :'D

eppifemili on 1 ottobre 2009 alle ore 15:31 ha detto...

@pandora/nena:
eggrazie la nostra pandora!!

@gennaro:
beeeeeello!!! Addirittura a Buenos Aires!?
deve essere stato favoloso!!

@la strega:
non demordere cara che ben presto andrai leggiadra come il vento!

@nuvola:
beh! allora buon divertimento e ...facce sapè!!

giardigno65 on 1 ottobre 2009 alle ore 15:33 ha detto...

SEMPRE SCHIAVI DEL RITMO ! Come manguste del basso brasile !

eppifemili on 1 ottobre 2009 alle ore 15:39 ha detto...

@giardigno:
ma anche come bradipi della cappadocia.

Anonimo ha detto...

Eppi , please , allegare foto del "FACOCERO NAMIBIANO" ! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

eppifemili on 1 ottobre 2009 alle ore 16:04 ha detto...

@koalanation:

http://www.vadopiano.it/Immagini/pumbaa06.jpg

notare il colore.
L'ha copiato da me.

Anonimo ha detto...

Tango..... wow! Il mio esperimento è durato solo una serata, però mi ha conquistata (il tango, mica il tanguero, che c'aveva una panza che non ti dico)!
Cià, Liviana

Anonimo ha detto...

"Danzare è Vivere, Vivere è Danzare" :-)

Buon divertimento a te e al cavaliere, restiamo in attesa di succulenti resoconti... :-)))

Monique

eppifemili on 1 ottobre 2009 alle ore 17:57 ha detto...

@liviana:
ricorda donna, omo de panza, omo de sostanza.

@monique:
grazie!! arriveranno quanto prima!

la signora in rosso on 1 ottobre 2009 alle ore 20:17 ha detto...

ho fatto tango per quattro anni, poi mi sono stufata,non del tango s'intende.. ma dei tangheri... e ora... ho appena visto un mio partner del corso di tango che mi ha chiesto come mai non mi vede più, mi siedo al pc e leggo il tuo post... mi è venuta una voglia di ricominciare

Brisella on 1 ottobre 2009 alle ore 21:11 ha detto...

buona tangata (sì, lo so, è brutta come parola)

Anonimo ha detto...

quest'anno farete faville, con l'esperienza passata,eheeheh...
kiss..........

Egotica...

Nuvola on 2 ottobre 2009 alle ore 01:16 ha detto...

Nu Eppi... molto più interessante il tuo resoconto del mio :D.
Io sono appena rientrata e domani devo pure svegliarmi presto..mah, meglio non pensarci e andare a nanna con in testa un tango (come quello di Scent of woman per esempio) e sorridere al pensiero che è una musica che “rappresenta e promuove la diversità culturale e il dialogo”.
Se lo dice l'Onu che ha dichiarato il Tango patrimonio dell'umanità, ci inchiniamo... ! :D

eppifemili on 2 ottobre 2009 alle ore 09:37 ha detto...

@tutti:

seguiranno aggiornamenti sul prosiegue della serata.
appena gliela fo'.

Tendallegra on 4 ottobre 2009 alle ore 10:41 ha detto...

Tesoro....

TI VOGLIO COSI':



http://www.youtube.com/watch?v=DBx6XhPEvQY&feature=related

eppifemili on 4 ottobre 2009 alle ore 12:37 ha detto...

@Tenda:
il colore dello smalto è identico.

Blog Widget by LinkWithin
 

eppifemili Copyright © 2009 Girl Music is Designed by Ipietoon Sponsored by Emocutez